Tre sfide, dunque, ancora in programma nel weekend
Dopo quello già annunciato negli scorsi giorni, riguardante la sfida tra Fiamme Oro e Rovigo (con i Bersaglieri che salgono così a due gare da recuperare), è arrivato nella giornata odierna un secondo rinvio di gara per quanto concerne l’ottavo turno del Top10, il massimo campionato ovale italiano.
La Commissione Organizzatrice Gare di FIR, infatti, come riportato dai canali stampa ufficiali della federazione ha ricevuto e accolto richiesta di posticipo dell’incontro Mogliano Rugby 1969-Valorugby Emilia, originariamente in programma domenica 21 novembre alle ore 15, in seguito ad alcuni casi di positività all’interno del gruppo squadra del Mogliano.
Leggi anche: Uruguay: la formazione dei Teros per la sfida all’Italia
L’incontro, così, è stato rinviato alla prima data utile. Restano così 3 le gare in programma nel fine settimana del torneo, che verrà aperto domani sera alle 20.30 (con diretta su Raisport) con la sfida tra Calvisano e Viadana.
Domenica alle 14, invece, in programma il big match tra Petrarca e Colorno, nonché – allo stesso orario – la sfida salvezza tra Lyons e Lazio.
Leggi anche: Rugby in diretta, il palinsesto streaming e tv del weekend in arrivo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.