Italia A – Uruguay: domani via alla vendita dei biglietti

Saranno 7500 i posti disponibili al Plebiscito (ma potrebbero diventare anche 10000), e sono ancora aperte le vendite per Italia-All Blacks

Italia A - Uruguay: domani via alla vendita dei biglietti

Italia A – Uruguay: domani via alla vendita dei biglietti (ph. Sebastiano Pessina)

Dopo la vittoria conquistata a fatica a Madrid, l’Italia A tornerà in campo domenica 14 novembre contro l’Uruguay. Per il match, che si disputerà allo stadio Plebiscito di Padova, saranno disponibili 7500 biglietti (che potrebbero diventare  10000 nel caso si arrivasse al 100% di capienza).

Il costo sarà di 10 euro e sarà possibile acquistare i biglietti sul sito del Petrarca Rugby. Nel caso dovesse essere raggiunta la piena copertura della prima tribuna, sarà aperta anche la seconda.

Leggi anche: Italia: i convocati per le Autumn Nations Series

Si tratta di un match importante per la selezione di Alessandro Troncon, che ha avuto bisogno di un po’ di rodaggio contro la Spagna per entrare a pieno regime. La sensazione, e la speranza, è che fra due settimane l’Italia A sarà ben più pronta di quanto visto a Madrid. Anche perché l’Uruguay viene da un periodo molto positivo e ha appena conquistato il biglietto per il mondiale 2023, dove sarà inserita proprio nel girone degli azzurri. Si tratta quindi di un avversario da non sottovalutare e che necessiterà di una prestazione di alto livello.

Nel frattempo, i biglietti per Italia-Argentina a Monigo sono andati a ruba, mentre è ancora possibile acquistare quelli per Italia-All Blacks a questo link che si disputerà sabato prossimo alle ore 14.00 allo stadio Olimpico.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni under 20 2024: la classifica finale

Inghilterra e Irlanda imbattute, solo un punto le separa al termine del Torneo

item-thumbnail

Italia U20, Massimo Brunello amaro: “Sconfitta semplicemente inaccettabile”

Il capo allenatore non fa sconti nell'analisi della gara persa contro il Galles dopo essere stati in vantaggio di 15 punti

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: Italia bella a metà, vince il Galles 27-15

Dopo un buon primo tempo, gli Azzurrini soffrono la reazione dei dragoni che segnano quattro mete e portano a casa la vittoria

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: la preview di Galles-Italia

Si gioca a Cardiff l'ultima partita del Sei Nazioni di categoria: obiettivo terza vittoria consecutiva

item-thumbnail

C’è ancora molto da decidere nell’ultima giornata del Sei Nazioni U20

Azzurrini a caccia del terzo posto. Inghilterra, Irlanda e Francia ancora in lizza per la vittoria finale

item-thumbnail

Sei Nazioni Under 20: la formazione dell’Italia per la trasferta in Galles

Nella squadra scelta da Massimo Brunello: tornano Casilio e Elettri dal primo minuto