Italia A – Uruguay: domani via alla vendita dei biglietti

Saranno 7500 i posti disponibili al Plebiscito (ma potrebbero diventare anche 10000), e sono ancora aperte le vendite per Italia-All Blacks

Italia A - Uruguay: domani via alla vendita dei biglietti

Italia A – Uruguay: domani via alla vendita dei biglietti (ph. Sebastiano Pessina)

Dopo la vittoria conquistata a fatica a Madrid, l’Italia A tornerà in campo domenica 14 novembre contro l’Uruguay. Per il match, che si disputerà allo stadio Plebiscito di Padova, saranno disponibili 7500 biglietti (che potrebbero diventare  10000 nel caso si arrivasse al 100% di capienza).

Il costo sarà di 10 euro e sarà possibile acquistare i biglietti sul sito del Petrarca Rugby. Nel caso dovesse essere raggiunta la piena copertura della prima tribuna, sarà aperta anche la seconda.

Leggi anche: Italia: i convocati per le Autumn Nations Series

Si tratta di un match importante per la selezione di Alessandro Troncon, che ha avuto bisogno di un po’ di rodaggio contro la Spagna per entrare a pieno regime. La sensazione, e la speranza, è che fra due settimane l’Italia A sarà ben più pronta di quanto visto a Madrid. Anche perché l’Uruguay viene da un periodo molto positivo e ha appena conquistato il biglietto per il mondiale 2023, dove sarà inserita proprio nel girone degli azzurri. Si tratta quindi di un avversario da non sottovalutare e che necessiterà di una prestazione di alto livello.

Nel frattempo, i biglietti per Italia-Argentina a Monigo sono andati a ruba, mentre è ancora possibile acquistare quelli per Italia-All Blacks a questo link che si disputerà sabato prossimo alle ore 14.00 allo stadio Olimpico.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Roberto Santamaria: “Al Mondiale dell’Italia U20 darei questo voto”

Il tecnico degli Azzurrini ha tirato le somme del torneo iridato e del suo lascito per il futuro

item-thumbnail

Italia U20, Roberto Santamaria: “Siamo stati bravi ad unirici nei momenti difficili”

Le parole dell'allenatore degli Azzurrini, dopo la conquista del miglior risultato di sempre ad un mondiale di categoria

item-thumbnail

Mondiale U20: l’Italia sfida il Galles per chiudere al meglio l’evento iridato, la preview

Finale 7°/8° posto per gli Azzurrini a caccia del loro record iridato, ma dovranno aspettarsi un avvio difficile. Calcio d'inizio alle 15:30

item-thumbnail

Italia U20, Roberto Santamaria: “Ho cercato di trasmettere la cultura dell’impegno e della responsabilità”

Il coach degli Azzurrini traccia il bilancio del suo mandato prima della sfida per il 7° posto al Mondiale U20

item-thumbnail

Italia U20, Francesco Braga: “Partita difficile, ma contento di aver esordito”

Il mediano di apertura degli Azzurrini si è messo in luce nel match con l'Australia

item-thumbnail

Mondiale U20: Santamaria rivoluziona la formazione dell’Italia per la sfida con l’Australia

I co capitani Nelson Casartelli e Federico Zanandrea guideranno un XV con una mediana tutta nuova