Rugby in diretta: il palinsesto del weekend dal 17 al 19 settembre

Grande rugby internazionale sugli schermi italiani

Rugby in diretta: palinsesto tv e streaming del weekend dal 18 al 19 settembre

Rugby in diretta: palinsesto tv e streaming del weekend dal 18 al 19 settembre ph. Sebastiano Pessina

In attesa del ritorno, a partire dal prossimo weekend, dello United Rugby Championship – con Benetton e Zebre in diretta sul Canale 20 – questo fine settimana, il menù del palinsesto ovale sugli schermi italiani proporrà grande rugby internazionale, sia in ambito maschile che femminile.

Si parte nella mattinata di sabato, con la quarta giornata del Rugby Championship, con Australia v Sudafrica ed Argentina v All Blacks, le due rivincite di quanto accaduto nel fine settimana appena andato in archivio, con i trionfi di Wallabies ed All Blacks.

Per quanto concerne le ragazze, invece, spazio alla seconda fondamentale giornata del torneo di qualificazione mondiale, con le azzurre reduci dal brillante successo ai danni della Scozia impegnate alle 15 contro l’Irlanda, in quel di Parma. Alle 18, poi, duello tra Scozia e Spagna.

Leggi anche: United Rugby Championship: Zebre e Benetton, le partite saranno in chiaro su Mediaset 20

Il palinsesto

Sabato 18 settembre

Rugby Championship – quarta giornata – Diretta su Sky Sport Arena/NowTV
Ore 9.05, Australia-Sudafrica

Rugby Championship – quarta giornata – Diretta Sky Sport Arena/NowTV
Ore 12, Argentina-All Blacks

Domenica 19 settembre

Torneo qualificazione mondiale – seconda giornata – diretta Raiplay/Onrugby (che aprirà una finestra sull’evento embeddando i social World Rugby), differita Raisport (h. 18.30)
Ore 15, Italia-Irlanda

Torneo qualificazione mondiale – seconda giornata – diretta su Onrugby (che aprirà una finestra sull’evento embeddando i social World Rugby)
Ore 18, Spagna-Scozia

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV