Lazio: un altro grande ritorno nella linea dei trequarti

Dopo quello di Coronel

TOP10 lyions piacenza -Lazio

Un altro grande ritorno in casa Lazio ph. M. Carnabuci

Reduce da un’annata da protagonista a Rovigo – utilizzato con costanza da coach Umberto Casellato in più posizioni -, con cui si è laureato campione d’Italia lo scorso 2 giugno, l’utility back classe ’98 Francesco Cozzi è tornato ufficialmente alla Lazio, club con cui aveva già militato proficuamente nella massima serie nazionale nell’annata agonistica ’19/’20.

E’ il secondo ritorno nella Capitale da Rovigo, dopo quello dell’altro trequarti Coronel, nonché quarto innesto ufficiale, assieme a quelli dell’australiano Warringah e del sudafricano Ferreira.

Leggi anche: Prima giornata di rugby a 7 alle Olimpiadi di Tokyo, come è andata

“Sono molto entusiasta di ritornare nel Club più antico l’Italia, orgoglioso di rindossare i colori biancocelesti nella società che mi ha dato la possibilità di emergere”.

“Tornare alla Lazio significa rincontrare anche vecchi amici e iniziare di nuovo un viaggio insieme ad altri,con nuovi obiettivi per perseguire questo nuovo progetto. Forza Lazio”, ha dichiarato ai canali stampa ufficiali del club capitolino Francesco Cozzi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby Rovigo: prove generali in vista della stagione 2025-2026

Nel mirino dei veneti c'è la Supercoppa Italiana contro il Viadana

18 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Mogliano, coach Casellato sui fratelli Drago: “Spero siano coinvolti sempre più col Benetton”

Ma questo crea anche alcune difficoltà al tecnico dei biancoblù, privo di diversi giocatori per preparare la Serie A Elite

17 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un ex Azzurro per il Vicenza

I Rangers hanno annunciato l'arrivo di un trequarti di esperienza e caratura

16 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo vuole il bis. Zambelli: “Puntiamo al secondo scudetto consecutivo. E bisogna ammodernare lo stadio”

Il presidente rossoblù è intervenuto durante la presentazione della squadra per la stagione che sta per cominciare

15 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana aggiunge un flanker argentino alla rosa

Un altro acquisto per la squadra mantovana in vista della stagione 2025/2026

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Valorugby: un giovane estremo per Marcello Violi

Il giocatore classe 2004 ha giocato per Viadana e ha vestito la maglia dell'Italia U20

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite