Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d’apertura più interessanti a livello mondiale
L'azzurro è in un sondaggio indotto da World Rugby assieme ad altri tre prospetti di altissimo livello
Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d'apertura più interessanti a livello mondiale (Ph. Sebastiano Pessina)
Un momento da ottovolante. Dopo il trasferimento dal Benetton Rugby al Montpellier, il nome di Paolo Garbisi continua a essere sulla bocca di tutti nel mondo di Ovalia.
Il mediano d’apertura azzurro infatti, 10 caps con la maglia dell’Italia a livello internazionale (conditi da una meta e un totale di 55 punti complessivi, ndr), è stato inserito da World Rugby in un sondaggio social sulle 4 giovani aperture più interessanti a livello mondiale in vista del futuro.
Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d’apertura più interessanti a livello mondiale
Oltre al veneto (classe 2000), nella quaterna selezionata vi sono: Romain Ntamack (Francia, 22 anni), Noah Lolesio (Australia, 21 anni) e Marcus Smith (Inghilterra, 22 anni).
Il mondo ai loro piedi suggerisce World Rugby. Tutti, con tempi e modi diversi, hanno fatto vedere lampi di classe e genialità sopraffina: ma chi sarà il numero 10 assoluto del futuro? A questa domanda potrà rispondere solo il campo nelle prossime stagioni.
Leggi anche, Cosa aspettarsi da Paolo Garbisi al Montpellier
Four young fly-halves with the world at their feet. Who are you most excited about? pic.twitter.com/DcaR8THzLe
— World Rugby (@WorldRugby) July 20, 2021