Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d’apertura più interessanti a livello mondiale

L'azzurro è in un sondaggio indotto da World Rugby assieme ad altri tre prospetti di altissimo livello

Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d'apertura più interessanti a livello mondiale

Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d'apertura più interessanti a livello mondiale (Ph. Sebastiano Pessina)

Un momento da ottovolante. Dopo il trasferimento dal Benetton Rugby al Montpellier, il nome di Paolo Garbisi continua a essere sulla bocca di tutti nel mondo di Ovalia.

Il mediano d’apertura azzurro infatti, 10 caps con la maglia dell’Italia a livello internazionale (conditi da una meta e un totale di 55 punti complessivi, ndr), è stato inserito da World Rugby in un sondaggio social sulle 4 giovani aperture più interessanti a livello mondiale in vista del futuro.

Paolo Garbisi è nella lista dei 4 giovani mediani d’apertura più interessanti a livello mondiale

Oltre al veneto (classe 2000), nella quaterna selezionata vi sono: Romain Ntamack (Francia, 22 anni), Noah Lolesio (Australia, 21 anni) e Marcus Smith (Inghilterra, 22 anni).

Il mondo ai loro piedi suggerisce World Rugby. Tutti, con tempi e modi diversi, hanno fatto vedere lampi di classe e genialità sopraffina: ma chi sarà il numero 10 assoluto del futuro? A questa domanda potrà rispondere solo il campo nelle prossime stagioni.

Leggi anche, Cosa aspettarsi da Paolo Garbisi al Montpellier


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale