Test Match: cancellata Inghilterra A-Scozia A

Non ci sarà l’appuntamento odierno di Welford Road

Sei Nazioni 2021 Preview Inghilterra Francia

Test Match: cancellata Inghilterra A-Scozia A (Ph. Sebastiano Pessina)

Nella giornata di venerdì, avevamo spiegato come la sfida tra Inghilterra A e Scozia A, le compagini delle due Union made in UK prive dei Lions, che avrebbero iniziato il loro percorso estivo con questo Test, fosse a rischio per una positività (ed otto giocatori conseguentemente in isolamento) riscontrata all’interno della rosa del Cardo.

Leggi anche: Top10, Rugbymercato: tutti i movimenti ufficiali nelle rose del torneo

A distanza di due giorni, la RFU ha ufficializzato la cancellazione dell’incontro odierno di Leicester, a Welford Road, a causa di altre positività in seno al team ospite. “Siamo ovviamente molto dispiaciuti, in particolare per non poter giocare di fronte al meraviglioso pubblico di Leicester, ma allo stesso tempo comprendiamo che benessere e sicurezza di giocatori e spettatori venga prima di tutto. Auguriamo alla Scozia ed al suo gruppo il meglio in tal senso”, ha dichiarato Eddie Jones – head coach dell’Inghilterra -, commentando il tutto.

L’ufficialità data dalla RFU

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nations Cup 2026: Italia e non solo. Le prime possibili partite della nuova competizione di World Rugby

La nuova competizione si avvicina e dalle prime voci dei giornali esteri viene fuori una prima bozza di calendario, ma ci sono ancora dei problemi da ...

item-thumbnail

Le avversarie dell’Italia nella Nations Cup 2026

Il nuovo torneo dovrebbe incominciare la prossima estate e si vocifera già dei tre incontri che toccheranno agli Azzurri

item-thumbnail

La Nuova Zelanda conquista la vetta del ranking mondiale

La sconfitta casalinga contro l'Australia costa caro al Sudafrica, che crolla al terzo posto

item-thumbnail

Le date fondamentali per il rugby internazionale nella stagione 2025/2026

Gli appuntamenti più rilevanti per le selezioni nazionali maschili e femminili

item-thumbnail

La proposta di modifica delle regole sull’eleggibilità che coinvolge Eli Snyman

Il seconda linea del Benetton potrebbe diventare eleggibile per l'Italia nel 2028, ma ci sono anche altri giocatori importanti interessati