I gialloneri confermano uno dei migliori giocatori del loro roster anche per la prossima stagione
Pianificare il futuro. In vista della stagione 2021/2022 del Top10, Viadana ufficializza il rinnovo del mediano d’apertura argentino Ignacio Bernardo Ceballos, che giocherà coi gialloneri anche nella prossima annata arrivando così a tre anni di militanza nel club dello Zaffanella.
Top10, Viadana: un rinnovo importante sulla trequarti – le dichiarazioni della parte tecnica e del giocatore
“Ceballos – afferma il general manager Ulises Gamboa al sito ufficiale del club – è stato uno dei giocatori più eclettici nel gioco aperto di questa stagione, ha dimostrato di essere all’altezza del gioco che Viadana vuole sviluppare e lui ha ancora il potenziale per continuare a crescere. Una conferma che dimostra che vogliamo continuare su questa strada”.
Questo invece il punto di vista di Ceballos: “Rinnovo il contratto con il Rugby Viadana per la terza stagione consecutiva e devo dire di esserne molto contento e soddisfatto. Nel club ho trovato una seconda casa e una vera famiglia, dalla quale mi sono sempre sentito sostenuto, accompagnato e incoraggiato. Viadana è un piccolo paese dal cuore grande: qui sono stato accolto fin da subito a braccia aperte e tutte le persone che ho incontrato fino ad oggi ha fatto sì che la mancanza della mia Argentina venisse, almeno in parte, colmata.
L’accurato lavoro di Germán Fernández (e di tutto lo staff) ha raccolto risultati davvero positivi e ha creato un gruppo coeso, con molta voglia di lavorare e migliorarsi. Sento che il nostro potenziale è in costante aumento e da parte mia la volontà è quella di perfezionarmi e dare il meglio di me stesso in campo e all’interno del team. Senza dubbio mi sento appagato per l’esito conclusivo di questa stagione, ma allo stesso tempo impiegherò tutte le mie energie per il raggiungimento di un obiettivo ancora più sfidante per il prossimo anno a Viadana”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.