Challenge Cup, Benetton Rugby: la formazione che sfida il Montpellier nei quarti di finale

Veneti con Halafihi da numero 8 e la coppia Morisi-Brex al centro. Kick off fissato per sabato alle 21

Challenge Cup, Benetton Rugby: la formazione che sfida il Montpellier nei quarti di finale

Challenge Cup, Benetton Rugby: la formazione che sfida il Montpellier nei quarti di finale (Ph. Ettore Griffoni)

Kieran Crowley ha scelto la formazione del Benetton Rugby che domani sera sfiderà, in Francia (con calcio d’inizio alle 21, in diretta su Sky Sport Arena), il Montpellier, in un match valido per i quarti di finale della Challenge Cup 2020/2021.

Leggi anche, Challenge Cup: identikit di Montpellier, avversario di coppa del Benetton

I Leoni, dopo aver sconfitto l’Agen, si preparano quindi a sfidare un’altra formazione transalpina con l’obiettivo – che sarebbe tanto storico quanto straordinario – di accedere alle semifinali della seconda competizione continentale.

Il XV biancoverde, capitanato al solito da Duvenage, che farà coppia in mediana con Garbisi, vedrà sistemarsi nel triangolo allargato il trio Ioane-Hayward-Esposito e ai centri il duo Morisi-Brex. Fra gli avanti invece in prima linea si sistemeranno Quaglio-Els-Pasquali, mentre Herbst e Snyman occuperanno la “sala macchine” trovandosi alle loro spalle il reparto costituito da Negri e Lamaro, come flanker, e Halafihi, da numero 8.

In panchina, pronti a dare il loro contributo a partita in corso, vi saranno 6 avanti e 2 trequarti: Lucchesi, Gallo, Nemer, Cannone, Ruzza e Zuliani, oltre a Petrozzi e Allan.

Leggi anche: La formazione di Montpellier per la sfida contro i Leoni

La formazione del Benetton Rugby per i quarti di finale contro Montpellier  –  Challenge Cup
15 Jayden Hayward (120)
14 Angelo Esposito (100)
13 Ignacio Brex (40)
12 Luca Morisi (84)
11 Monty Ioane (62)
10 Paolo Garbisi (6)
9 Dewaldt Duvenage (c) (50)
8 Toa Halafihi (32)
7 Michele Lamaro (16)
6 Sebastian Negri (45)
5 Eli Snyman (25)
4 Irné Herbst (58)
3 Tiziano Pasquali (82)
2 Corniel Els (6)
1 Nicola Quaglio (62)

A disposizione:
16 Gianmarco Lucchesi (9)
17 Thomas Gallo (11)
18 Ivan Nemer (10)
19 Niccolò Cannone (23)
20 Federico Ruzza (65)
21 Manuel Zuliani (13)
22 Luca Petrozzi (18)
23 Tommaso Allan (65)

Indisponibili: Marco Barbini, Tommaso Benvenuti, Callum Braley, Matteo Drudi, Hame Faiva, Simone Ferrari, Marco Lazzaroni, Giovanni Pettinelli, Marco Riccioni, Joaquin Riera, Luca Sperandio, Braam Steyn, Cherif Traoré, Federico Zani, Marco Zanon.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva