Benetton Rugby: le condizioni di Ratuva Tavuyara

Il trequarti fijiano alle prese con una forte contusione alla gamba

Benetton Rugby: Ratuva Tavuyara in azione

Benetton Rugby: Ratuva Tavuyara in azione (ph. Ettore Griffoni)

Una forte contusione al perone ma, per fortuna, nulla di più. In casa Benetton Rugby si può tirare un sospiro di sollievo: l’infortunio occorso a Ratuva Tavuyara durante l’ultimo match di Pro14, che ha visto i veneti giocare e perdere a Galway contro il Connacht, non sembra essere grave.

Secondo quanto appreso da Onrugby infatti, il trequarti fijiano dovrà osservare una settimana di riposo, saltando l’esordio europeo in Challenge Cup contro lo Stade Francais a Parigi, per poi tornare a disposizione – nel secondo turno della competizione continentale – quando i Leoni saranno chiamati a ricevere in casa l’Agen.

Leggi anche, Challenge Cup: i calendari di Zebre e Benetton

Nel frattempo i biancoverdi hanno riaccolto nel loro roster tutti i nazionali azzurri che nell’ultimo periodo erano stati impegnati con l’Italrugby di Franco Smith nell’Autumn Nations Cup: vista la ridotta disponibilità di elementi in gruppo, e considerando anche la sequela infinità di indisponibilità con cui il Benetton Rugby deve fare i conti, non è escluso che una larga parte dei giocatori di respiro internazionale venga immediatamente impegnata nel prossimo match, anche perchè la voglia è quella di invertire un trend negativo sotto tutti i punti di vista.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva