Massimo Brunello ha diramato la lista degli atleti presenti a Parma. Congiunto con le Zebre in programma

Italia under 20 in raduno – ph. Sebastiano Pessina
L’Italia under 20 torna a riunirsi. Lo farà a Parma il prossimo 17 novembre per un raduno di tre giorni dove Massimo Brunello avrà la possibilità di lavorare con 30 atleti, 24 dei quali appartenenti all’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”.
I 6 ragazzi che non fanno parte del percorso federale di Remedello sono il seconda linea del Mogliano e del Benetton Rugby Riccardo Favretto, il suo compagno di club Alessandro Garbisi, mediano di mischia, e i trequarti Alessio Crea (Fiamme Oro), Simone Gesi (Colorno), Luca Pagnani (Cavalieri Union), Deneke Pesci (I Medicei).
Il raduno prevede anche allenamenti congiunti con le Zebre all’interno delle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 novembre.
“Il processo di costruzione della nuova squadra dell’Italia U20 avrà una nuova, importante, tappa a Parma nella prossima settimana. Avere una certa continuità nel lavoro con i ragazzi ci aiuta nel far assimilare ai giocatori quali sono i nostri obiettivi dentro e fuori dal campo, contribuendo alla creazione di un gruppo solido e unito in vista del prossimo futuro” ha dichiarato Massimo Brunello.
Italia under 20 – i convocati al raduno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.