Video: la meta di un ispirato Rizzi per il 17-3 delle Zebre all’intervallo

Ottimo primo tempo del 10 ex Benetton Rugby

Antonio Rizzi

Antonio Rizzi ph. Massimiliano Carnabuci

La scorsa settimana – da subentrati – avevano già mostrato buon feeling, combinando per l’unica fiammata multicolor a Dublino. Renton e Rizzi, cerniera mediana delle Zebre Rugby, hanno confermato l’ottimo feeling nel corso del primo tempo contro gli Ospreys (chiuso sul 17-3 dai padroni di casa), guidando con qualità – seppur con qualche errore disseminato qua e là – e varietà l’attacco ducale.

Il numero 10 ex Benetton, poi, dopo l’assist a Giammarioli in occasione della prima marcatura pesante, si è preso anche la soddisfazione della meta personale, assistito ovviamente da Renton.

Guarda anche: Sei Nazioni 2020, gli highlights di Italia-Inghilterra

Il video della seconda meta multicolor della serata

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

URC: Massimo Brunello eletto miglior allenatore della stagione 2024/25

Il coach delle Zebre Parma è stato votato degli altri allenatori del campionato

item-thumbnail

Zebre: Roberto Santamaria nello staff di Massimo Brunello?

Il tecnico dell'Under 20 potrebbe entrare a far parte dello squadra tecnica della franchigia emiliana

item-thumbnail

Zebre Parma, nuovo colpo di mercato: Giulio Bertaccini vestirà definitivamente i colori gialloblù

La franchigia ducale potenzia il reparto dei centri con il giocatore proviente dal Valorugby