British & Irish Lions: presentata la maglia per il Tour 2021
Sarà la casacca con la quale la selezione d'oltremanica sfiderà gli Springboks campioni del mondo
British & Irish Lions - Credit ©INPHO/Billy Stickland
L’attesa è finita: la maglia per il Tour 2021 dei British & Irish Lions è stata ufficialmente svelata. La selezione d’oltremanica sarà quindi pronta ad indossarla nel viaggio che li vedrà impegnati in Sudafrica e che si concluderà con la serie di tre Test Match contro i campioni del mondo in carica.
Non cambiano il colore e lo sponsor tecnico, mentre si modifica il main sponsor di una divisa iconica che verrà indossata dai migliori giocatori di Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda.
“Made from All” è il claim che presenta la maglia rossa della formazione che sarà guidata, per la terza volta consecutiva da Warren Gatland.
Leggi anche, British and Irish Lions: confermato il tour in Sudafrica nell’estate 2021
Una nuova occasione speciale
Dopo il Tour del 2017 per i “Men in red”, quando la sfida fu agli All Blacks nel duello che tutti ribattezzarono come “I migliori vs. I più bravi”, ci saranno da sfidare nuovamente quindi gli ultimi vincitori della Rugby World Cup.
Se la compagine composta dai rugbysti delle quattro Home Unions dovesse uscire imbattuta anche da questa serie nella Rainbow Nation, dando così seguito ai confronti con Australia (vittoria 2-1, nel 2013) e Nuova Zelanda (1-1-1, nel 2017), andrebbe a completare un “giro completo” contro le compagini dell’Emisfero Sud che entrerebbe sicuramente nei libri di storia.
?
Do we need to say anything else? pic.twitter.com/ZqURfnm01e
— British & Irish Lions (@lionsofficial) October 28, 2020