Test Match: i convocati dei Barbarians per il match contro l’Inghilterra
Vern Cotter ha scelto un gruppo fortemente caratterizzato dalla presenza dei fijiani
Sono ben 7 i giocatori delle Fiji che domenica giocheranno con indosso la maglia dei Barbarians ph. Sebastiano Pessina
Dopo gli alert delle scorse settimane che andavano piano piano a svelare il gruppo, ora possiamo dirlo: il roster dei Barbarians, per la sfida di domenica pomeriggio all’Inghilterra, è stato ufficialmente annunciato in tutti i suoi effettivi.
Vern Cotter potrà quindi contare su 22 giocatori per il testa a testa con la formazione allenata da Eddie Jones.
Tante Fiji
Il tecnico neozelandese, che oggi allena a tempo pieno le Fiji, “fa di necessità virtù” in questa singolare occasione inserendo nella rosa dei suoi Barbarians ben 7 rugbysti isolani. Una doppia chance per lui: quella di poter, in primis, “rimettere in moto con un po’ di anticipo” alcuni membri della sua squadra in vista della Autumn Nations Cup e quella, in secondo luogo, di poterli poi realmente osservare da vicino nel contesto di una partita, anche se non ufficiale.
Di seguito scopriamo tutti i giocatori scelti per far parte della selezione a inviti più prestigiosa del mondo del rugby.
Leggi anche, Inghilterra: i convocati di Eddie Jones per la sfida ai Barbarians
Avanti: Calum Clark, Christopher Eves, Haereiti Hetet, Tevita Ikanivere, Simon Kerrod, Joel Kpoku, Rusiate Nasove, Manu Ratuniyarawa, Chris Robshaw, Tim Swinson, Tom Woolstencroft, Jackson Wray
Trequarti: Tom de Glanville, Simone Kuruvoli, Alex Lewington, Sean Maitland, Fergus McFadden, Dom Morris, Juan Pablo Socino, Serupepli Vularika, Manu Vunipola, Richard Wigglesworth