Top10: oggi test amichevole Calvisano-Fiamme Oro

Sfida nobile fra due delle formazioni che puntano al ruolo di protagonista nella stagione 2020/2021

Eccellenza Calvisano Fiamme Oro

Top10: oggi test amichevole fra Calvisano e Fiamme Oro ph. Massimiliano Carnabuci

La marcia di avvicinamento al Top10 prosegue sempre più rapidamente per tutte le formazioni iscritte al massimo torneo domestico italiano.

Nel pomeriggio odierno infatti – con diretta sulla pagina ufficiale Facebook del Rugby Calvisano e calcio d’inizio previsto per le 16.30  – Calvisano sfiderà le Fiamme Oro, in un test amichevole dal profumo d’alta quota pensando a quello che potrà succedere nel prossimo campionato.

Sia per i bresciani che per i capitolini questa sarà la seconda gara dopo il ritorno in campo. I gialloneri infatti la scorsa settimana si sono misurati contro i Lyons Piacenza battendoli nettamente, mentre i cremisi hanno affrontato il Colorno in un’amichevole strutturata in più parti.

Top10: amichevole Calvisano-Fiamme Oro
” E’ la seconda partita di verifica della nostra condizione – ha dichiarato il coach di Calvisano Gianluca Guidi – e l’avversario è solido e quotato. Dopo la buona partita di sabato scorso a Piacenza, le Fiamme Oro sono la squadra ideale per testare la nostra condizione fisica e per consentirci di verificare i progressi fatti nella costruzione del gioco di squadra e di intesa tra i giocatori e i reparti”

La formazione di Calvisano: Van Zyl, Bronzini, Mazza, Garrido Panceyra, Ragusi, Hugo, Consoli, Vunisa, Izekor, Koffi, Zambonin, Van Vuren, Gavrilita, Luccardi, Brugnara
A disposizione: Morelli, Antonini, Michelini, Barducci, Leso, Zanetti, Casolari, Maurizi, Semenzato, Susio, Regonaschi.
Allenatore: Gianluca Guidi

La formazione delle Fiamme Oro Rugby: Spinelli; Lai, Gabbianelli, Forcucci, Guardiano; Azzolini, Marinaro; Cornelli M., Cristiano (cap.), Faccenna; Fragnito, D’Onofrio U.; Di Stefano, Moriconi, Iovenitti
A disposizione: Taddia, Mariottini, Vannozzi, Zago, Caffini, Angelone, De Marchi, Chianucci, Masato, Di Marco, Fusari, Mba
Allenatore: Craig Green

Arbitro: Gianluca Gnecchi
Assistenti: Bertelli e Russo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: due nazionali under 20 per Mogliano

Il club veneto rinforza il pack con una coppia di Azzurrini

14 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Giulio Arletti, Rugby Viadana: “E’ ancora vivo il rammarico per come è finita”

Il presidente dei lombardi ha parlato della finale persa con Rovigo e di tanto altro

14 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un pilone destro per il Mogliano Veneto Rugby

Il prima linea classe 2000 ha recentemente conquistato la promozione con Biella

14 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Si ritira Tito Tebaldi: “Per me il rugby è stato tutto”

Intervista al mediano di mischia 36 volte Azzurro, che ha chiuso in queste settimane una carriera lunga 18 stagioni

14 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Petrarca saluta 11 giocatori

Mattia Bellini, Riccardo Michieletto e Tito Tebaldi al passo d'addio, una coppia di piloni verso Reggio Emilia

13 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Nuova avventura in Serie A Elite per Nicolò Teneggi

Il mediano d'apertura è pronto a cominciare una stagione che vuole essere quella del rilancio

13 Giugno 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite