Michele Lamaro: escluse lesioni ai legamenti del ginocchio

Il terza linea inizierà da subito un percorso di ricondizionamento per riprendere l’attività sportiva

Michele Lamaro_Benetton_Rugby

Michele Lamaro in azione Ph. Benetton Rugby

Il Benetton può tirare un sospiro di sollievo: Michele Lamaro, che nella sfida dell’ultimo weekend contro le Zebre aveva abbandonato il campo in anticipo per un problema alla gamba, non ha riportato alcuna lesione ai legamenti del ginocchio destro.

Questo il bollettino del club biancoverde in merito
Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Michele Lamaro uscito anzitempo dal campo lo scorso venerdì in occasione della gara di Guinness PRO14 contro le Zebre Rugby Club.

Dopo gli esami strumentali eseguiti nella giornata di sabato, questa mattina Lamaro è stato sottoposto ad un ulteriore accertamento eseguito dal dott. Roberto Nardacchione presso la Casa di Cura di Abano Terme il quale ha escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro e di conseguenza una sua revisione chirurgica.

Michele, già dalla giornata di domani, comincerà pertanto un percorso di ricondizionamento ai fini di una graduale e piena ripresa dell’attività sportiva

Leggi anche, Benetton Rugby, parla Ruzza: “Non troviamo scuse. Domenica dobbiamo essere pronti”

Il futuro
Esclusa quindi una ricaduta e di conseguenza un nuovo intervento sotto ai ferri, il terza linea potrà quindi tornare a disposizione di Crowley e del suo staff, anche se al momento non è possibile stabilire quando. La situazione verrà monitorata di settimana in settimana.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: la formazione per la trasferta di Edimburgo

Rivoluzionato il XV titolare, panchina colma di Azzurri

item-thumbnail

Benetton: turnover di Azzurri verso la sfida di Edimburgo, che recupera due uomini importanti

Entrambe le franchigie cambieranno un po' di cose in vista della sfida di venerdì

item-thumbnail

Benetton, Izekor: “Morale alto dopo queste due vittorie, ma ora serve un passo in più in trasferta”

Come sempre i biancoverdi in casa hanno fatto grandi cose, ma come spiega il flanker bisognerà fare punti anche a Edimburgo

item-thumbnail

URC: Due giocatori del Benetton nel “Team of the Week” di Planet Rugby

Nel terzo turno i biancoverdi si sono messi in evidenza grazie alla netta vittoria sui Lions

item-thumbnail

Benetton-Reds: un ponte tra emisferi che può diventare un modello da replicare

I media australiani hanno posto l'attenzione sulle prestazioni di Louis Werchon e gli altri giocatori coinvolti nel progetto di scambio

item-thumbnail

Benetton, ottimo rientro di Ignacio Mendy: “Non vedevo l’ora di tornare in campo”

Contro i Lions l'ala argentina si è subito messa in mostra, contribuendo all'importante vittoria