Michele Lamaro: escluse lesioni ai legamenti del ginocchio

Il terza linea inizierà da subito un percorso di ricondizionamento per riprendere l’attività sportiva

Michele Lamaro_Benetton_Rugby

Michele Lamaro in azione Ph. Benetton Rugby

Il Benetton può tirare un sospiro di sollievo: Michele Lamaro, che nella sfida dell’ultimo weekend contro le Zebre aveva abbandonato il campo in anticipo per un problema alla gamba, non ha riportato alcuna lesione ai legamenti del ginocchio destro.

Questo il bollettino del club biancoverde in merito
Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Michele Lamaro uscito anzitempo dal campo lo scorso venerdì in occasione della gara di Guinness PRO14 contro le Zebre Rugby Club.

Dopo gli esami strumentali eseguiti nella giornata di sabato, questa mattina Lamaro è stato sottoposto ad un ulteriore accertamento eseguito dal dott. Roberto Nardacchione presso la Casa di Cura di Abano Terme il quale ha escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro e di conseguenza una sua revisione chirurgica.

Michele, già dalla giornata di domani, comincerà pertanto un percorso di ricondizionamento ai fini di una graduale e piena ripresa dell’attività sportiva

Leggi anche, Benetton Rugby, parla Ruzza: “Non troviamo scuse. Domenica dobbiamo essere pronti”

Il futuro
Esclusa quindi una ricaduta e di conseguenza un nuovo intervento sotto ai ferri, il terza linea potrà quindi tornare a disposizione di Crowley e del suo staff, anche se al momento non è possibile stabilire quando. La situazione verrà monitorata di settimana in settimana.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

Michele Lamaro: “I giovani che si affacciano a questo Benetton trovano una squadra alla pari con le grandissime”

Il flanker dei biancoverdi ha tracciato un bilancio della stagione, parlando anche del peso che consegue dall'indossare la fascia di capitano

item-thumbnail

Benetton Rugby: tutti al lavoro in vista della prossima stagione

Gruppo squadra e dirigenza: focus orientato sulla gestione delle finestre internazionali con un roster adeguato