I Crusaders hanno segnato quella che diventerà la meta dell’estate?

Meno di 15" per un'azione vincente e a tutta velocità

Ph. Twitter

Il Super Rugby Aotearoa è stato inaugurato da poco meno di due settimane e già non se ne può più fare a meno. Azioni veloci e fasi rapide danno spesso il via a mete che poi si rivelano spettacolari. E’ il caso ad esempio della realizzazione dei Crusaders nel match contro gli Hurricanes.

Dopo meno di un minuto i tri-campioni consecutivi dell’Emisfero Sud, si mettono in moto: multifase penetrate, offload a ripetizione, persino una palla persa all’indietro, poi l’apertura al largo, lo scambio ripetuto esterno/interno e la meta alla bandierina, grazie alla velocità di Sevu Reece.

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby