Sei Nazioni Under 20: Italia, i convocati per il raduno di Roma

Fabio Roselli ha selezionato 25 atleti per l’appuntamento in programma dal 2 marzo

Italia Under 20

Ph. Luca Sighinolfi

Fabio Roselli, Responsabile Tecnico del’Italia Under 20, ha comunicato ufficialmente la lista dei 25 atleti convocati per il raduno di Roma, in programma nella Capitale a partire dal prossimo 2 Marzo, nonostante il rinvio della sfida del Sei Nazioni Under 20 contro l’Irlanda, originariamente in programma il 6 marzo all’Independent Park di Cork.

Gli azzurrini – di cui potete leggere tutte le schede biografiche a questo link -, reduci da una vittoria all’esordio nel torneo contro il Galles, e due sconfitte beffarde, maturate nei minuti finali contro Francia e Scozia, inizieranno così una lunga marcia di preparazione verso la sfida contro l’Inghilterra, domenica 15 febbraio (ore 18.30), al Payanini Center di Verona.

La lista completa dei convocati dell’Italia Under 20 (clicca su ogni nome per leggerne la biografia)

Piloni
Filippo ALONGI (Mogliano Rugby 1969)**
Tallonatori
Seconde Linee
Nathanel PANOZZO (Argos Petrarca Rugby)
Terze Linee
Mediani di Mischia
Ratko JELIC (Pesaro Rugby)*
Mediani di Apertura
Centri
Ali/Estremi
*Attualmente in forza all’Accademia Nazionale Ivan Francescato
**Membro dell’Accademia Nazionale Ivan Francescato
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Roberto Santamaria: “Al Mondiale dell’Italia U20 darei questo voto”

Il tecnico degli Azzurrini ha tirato le somme del torneo iridato e del suo lascito per il futuro

item-thumbnail

Italia U20, Roberto Santamaria: “Siamo stati bravi ad unirici nei momenti difficili”

Le parole dell'allenatore degli Azzurrini, dopo la conquista del miglior risultato di sempre ad un mondiale di categoria

item-thumbnail

Mondiale U20: l’Italia sfida il Galles per chiudere al meglio l’evento iridato, la preview

Finale 7°/8° posto per gli Azzurrini a caccia del loro record iridato, ma dovranno aspettarsi un avvio difficile. Calcio d'inizio alle 15:30

item-thumbnail

Italia U20, Roberto Santamaria: “Ho cercato di trasmettere la cultura dell’impegno e della responsabilità”

Il coach degli Azzurrini traccia il bilancio del suo mandato prima della sfida per il 7° posto al Mondiale U20

item-thumbnail

Italia U20, Francesco Braga: “Partita difficile, ma contento di aver esordito”

Il mediano di apertura degli Azzurrini si è messo in luce nel match con l'Australia

item-thumbnail

Mondiale U20: Santamaria rivoluziona la formazione dell’Italia per la sfida con l’Australia

I co capitani Nelson Casartelli e Federico Zanandrea guideranno un XV con una mediana tutta nuova