Rugby World Cup 2019: calendario e orari dall’8/10 al 11/10

Da martedì si ricomincia, con le squadre che pian piano giocheranno le loro ultime partite della fase a gironi

Rugby World Cup 2019

ph. Reuters

Alla Rugby World Cup 2019 inizierà la quarta e ultima settimana della fase a gironi, che si svilupperà da martedì 8 a domenica 13. Le partite infrasettimanali saranno cinque, con la 3^ e la 4^ giornata che si mischieranno tra di loro fino a mercoledì.

Martedì 8, per esempio, il Sudafrica sarà la prima squadra del Mondiale a terminare la fase a gironi nel match contro il Canada, che invece è al terzo turno iridato dopo le sfide contro Italia e Nuova Zelanda. La stessa situazione si riproporrà con le partite di mercoledì 9: per Argentina, Russia e Fiji saranno le ultime partite del Mondiale, mentre Stati Uniti, Scozia e Galles saranno ancora di scena nel weekend.

Con la sfida di venerdì 11 tra Australia e Georgia nel girone D invece inizierà a tutti gli effetti la quarta giornata, con i Lelos che saluteranno la competizione.

– Le classifiche e i risultati della Rugby World Cup 2019

Dove vedere le partite

Tutte le partite che si giocheranno tra martedì 8 e venerdì 11 ottobre saranno visibili in streaming su rugbyworldcup.com o sull’app ufficiale della Rugby World Cup. Per assistere alle partite bisognerà prima registrarsi, dopodiché potrete accedere alla diretta cliccando sulla scritta ‘Watch Live’ nella barra rossa relativa alla partita in alto.

Il programma

Martedì 8 – Girone B
Kobe – Sudafrica v Canada – Ore 12:15 –  rugbyworldcup.com o app ufficiale Rugby World Cup

Mercoledì 9

Girone C
Kumagaya – Argentina v Stati Uniti – Ore 6:45 – rugbyworldcup.com o app ufficiale Rugby World Cup

Girone A
Shizuoka – Scozia v Russia – Ore 9:15 – rugbyworldcup.com o app ufficiale Rugby World Cup

Girone D
Oita – Galles v Fiji – Ore 11:45 – rugbyworldcup.com o app ufficiale Rugby World Cup

Venerdì 11 – Girone D
Shizuoka – Australia v Georgia – Ore 12:15 – rugbyworldcup.com o app ufficiale Rugby World Cup

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in RWC 2019