Benetton Rugby: Ignacio Brex operato alla mano sinistra

Il centro della Benetton aveva rimediato una frattura con la maglia dell’Italseven

ph. Ettore Griffoni

Nuovo infortunio per Ignacio Brex. Lo ha comunicato nel pomeriggio di martedì il suo club, il Benetton Rugby, in seguito all’operazione chirurgica che il giocatore ha affrontato.

Il centro argentino del Benetton Rugby si è rotto il metacarpo della mano sinistra in trasferta con la nazionale italiana di rugby a sette ed è stato operato presso la Casa di Cura di Rovigo.

L’intervento è perfettamente riuscito, e Brex potrà tornare presto in campo. L’infortunio influenzerà solo in minima parte la preparazione atletica verso l’inizio del prossimo campionato di Pro14, previsto per settembre.

Brex era stato convocato dall’Italseven come tappa fondamentale per renderlo eleggibile per la nazionale italiana in un prossimo futuro. L’argentino aveva saltato tutta l’ultima parte della stagione scorsa per un infortunio al polso.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Paolo Garbisi al Benetton e Tomas Albornoz a Tolone? Intrigo di mercato intorno a Treviso

"Scambio" di aperture fra i biancoverdi e il club francese? Ecco gli scenari

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Stiamo aggiungendo nuovi ingranaggi al nostro gioco”

Il flanker dei Leoni e della nazionale italiana ha fatto il punto sul lavoro precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra