Benetton Rugby, il ruggito di Ian Keatley: “Ho molta fiducia in questo club”

Il trequarti ha voglia di iniziare una nuova avventura mettendosi a disposizione anche a livello tattico

ph. Benetton Rugby

E’ tempo di mettersi in marcia e cominciare il lungo cammino verso l’inizio della stagione. Il raduno del Benetton Rugby ha portato con sé una novità su tutte: l’arrivo di Ian Keatley in Ghirada.
L’irlandese proveniente dai London Irish, dopo un’importante passato in patria con le maglie di Connacht e Munster e della nazionale irlandese (con cui ha collezionato 7 caps), è approdato in Veneto con grande entusiasmo desideroso di mettersi in gioco in una nuova avventura.

“Se ho accettato di venire al Benetton – afferma sulle pagine del Gazzettino – è anche perchè ho molto fiducia in questo club, in questo staff e in questi nuovi compagni di squadra”.

Sensazioni da subito positive, che vengono accompagnate da un’analisi sulla possibile stagione che aspetta la formazione biancoverde: “Sarà un annata particolare – spiega riferendosi anche al fatto che la stagione inizierà col Mondiale – ritengo il Benetton una delle squadre di vertice del rugby europeo e pertanto sarà importante per noi dare sempre il massimo, per portare il club a giocare per qualcosa di importante”.

Infine uno screening tattico sulle possibili posizioni in cui vederlo impiegato in campo: “In passato ho giocato prevalentemente con la maglia numero 10, ma posso giocare anche centro ed estremo. Mi adatterò al ruolo che i tecnici mi assegneranno. I tifosi devono avere fiducia e con il loro sostegno potremo raggiungere ancora dei buoni risultati”:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Andy Uren mette in guardia su Ulster: “Dovremo subito immergerci nell’atmosfera della gara”

Il mediano inglese conosce le insidie della trasferta a Belfast, ma è motivato a ottenere un risultato importante anche fuori dalle mura dal Monigo

item-thumbnail

Benetton Rugby, operato Federico Zanandrea

Il giovane centro del Benetton di fronte a uno stop prolungato

item-thumbnail

Benetton Rugby: alla ripresa lo URC. Si valuta l’infermeria verso l’Ulster

Il punto della situazione in casa biancoverde a pochi giorni dal "restart" della stagione

item-thumbnail

Il Benetton conferma uno dei prestiti australiani fino a gennaio

I biancoverdi terranno ancora per un po' uno dei giocatori più in forma della prima parte di stagione

item-thumbnail

Amichevole: il Benetton Rugby supera le Zebre nel match di Viareggio

Leoni e ducali si sono affrontati in un test in vista della ripresa dello URC

item-thumbnail

Benetton Rugby, Salvatore Costanzo: “Al lavoro sui nostri principi. In difesa possiamo migliorare ancora”

L'analisi del tecnico della mischia verso la ripresa dello United Rugby Championship