Il nuovo logo di Connacht

Design rinnovato per lo stemma della squadra di Galway

Urc, la spettacolare meta di Mack Hansen di Connacht contro Leinster

ph. Sebastiano Pessina

Connacht Rugby, reduce da una stagione positiva, culminata con i playoff in Pro14 ed in Challenge Cup, ha lanciato un nuovo logo in vista della prossima annata agonistica. Il nuovo stemma riflette fortemente quello originale della provincia, dando grande risalto ed enfasi agli elementi più tradizionali dell’aquila e della spada.

Leggi anche: Le nuove conference del Pro14

“Come organizzazione, stiamo continuamente cercando di evolvere e migliorare in tutti i nostri settori di lavoro. Tuttavia, è sempre importante ricordare da dove veniamo e chi rappresentiamo. Il design del nostro nuovo logo ha lo scopo di riflettere tale evoluzione, attribuendo una maggiore importanza agli elementi fondamentali dell’originale stemma del Connacht”, ha spiegato Willie Ruane, CEO di Connacht Rugby.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club