Valorugby Emilia: Denis Majstorovic è ufficialmente un diavolo

Terzo colpo in entrata per il club emiliano

ph. Valorugby Emilia

Il Valorugby Emilia ha comunicato che Denis Majstorovic sarà un diavolo a partire dalla prossima stagione. Il centro di origine croata, in arrivo da Rovigo, è il terzo colpo in entrata, nel corso di questa off-season, per il team emiliano, che nelle scorse settimane aveva già ufficializzato gli ingaggi di Dario Chistolini, pilone destro in arrivo dalle Zebre con grande esperienza internazionale, e Giulio Bertaccini, talentuoso trequarti della nazionale Under 20, reduce dall’ultima stagione in Serie A con l’Accademia Nazionale.

Le parole dei protagonisti

“Dopo cinque anni a Rovigo, non mi poteva capitare occasione migliore che la proposta del Valorugby. Innanzitutto per le ambizioni del club che so voler arrivare a vincere il campionato. Poi, per la città di Reggio Emilia che rispecchia le mie preferenze in quanto a dimensione e qualità della vita. E, da non ultimo, il fatto che qui ritroverò alcuni grandi amici come Lucio Rodriguez che conosco da dieci anni, con cui ho vinto uno Scudetto indimenticabile a Rovigo e a cui sono particolarmente legato anche fuori dal campo, visto che le nostre due fidanzate sono sorelle”, ha dichiarato Denis Majstorovic ai canali ufficiali del club, commentando poi anche le qualità della sua nuova squadra.

“Affrontandoli da avversario in questi anni, ho sempre avuto la sensazione di trovarmi di fronte un gruppo meraviglioso, compatto e determinato. Quindi non vedo l’ora di portare il mio piccolo mattoncino di esperienza mettendolo al servizio dei tanti giovani promettenti che state coltivando a Reggio. Per me il rugby è divertimento, e sono sicuro che al Valorugby mostreremo un bel gioco”, ha dettagliato l’esperto centro classe ’89.

“Conosco Denis da tanti anni, da quando giocava a Noceto, e so che giocatore e che uomo è diventato. Sono sicuro che farà bene e porterà valore aggiunto al nostro progetto perché Denis è un bell’esempio di come il rugby possa offrire opportunità di crescita e di maturazione dentro e fuori dal campo, e sarà quindi di grande aiuto per tutti i giovani del nostro club”, ha dichiarato Roberto Manghi, head coach del Valorugby Emilia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo-Petrarca: le voci del post partita del Derby d’Italia

Il punto di vista dei coach Alessandro Lodi e di Andrea Marcato

item-thumbnail

Serie A Elite, 16a giornata: grande derby a Rovigo e rimonta clamorosa dei Lyons. Risultati e classifica

Domenica spettacolare sui campi di Rovigo e Piacenza, a poche giornate dai playoff

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati degli anticipi della 16esima giornata

Ecco come sono andati i primi due match del terzultimo turno del massimo campionato italiano

item-thumbnail

Serie A Elite, 16esima giornata: le formazioni dei match di domenica 24 marzo

I Lyons Piacenza ospitano il Valorugby mentre il Petrarca si gioca il derby d'Italia al Battaglini con Rovigo

item-thumbnail

Serie A Elite: elaborata un piattaforma programmatica da sottoporre alla FIR

L'incontro con i vertici federali è in calendario la prossima settimana

item-thumbnail

Serie A Elite, 16esima giornata: le formazioni delle partite del sabato

Terzultimo turno della stagione regolare: due derby di sabato, Colorno-Viadana sfida d'alta classifica