Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del weekend dal 24/05 al 26/05

Diverse finali in programma, con le World Series Sevens ed il Super Rugby a rimpolpare un ricco menù ovale nel fine settimana

ph. Sebastiano Pessina

L’ultimo weekend di maggio si prospetta ricco di appuntamenti per gli appassionati di rugby italiani, che potranno seguire diverse partite ovali sui propri dispositivi. Si inizia con il Super Rugby, venerdì (e sabato) mattina, per proseguire con l’attesa finale di Pro14 tra Leinster e Gasgow Warriors, sabato pomeriggio, chiudendo con le importanti sfide playoff di domenica, tra ProD2 e Serie A italiana, senza dimenticare la tappa delle World Series Sevens di Londra.

Leggi anche: Rugby World Cup 2019: la Rai dovrebbe trasmettere i Test Match estivi dell’Italia

Il palinsesto completo del weekend dal 24/05 al 26/05

Venerdì 24 maggio

Super Rugby – 15^ giornata – Sky Sport Arena
Chiefs v Reds, ore 9.35
Brumbies v Bulls, ore 11.45

Sabato 25 maggio

Super Rugby – 15^ giornata – Sky Sport Arena
Crusaders v Blues, ore 9.35
Waratahs v Jaguares, ore 11.45

World Rugby Sevens Series Londra – DAZN
Prima giornata, ore 10.20

Pro14 – finale – DAZN
Leinster v Glasgow Warriors, ore 19.30

Domenica 26 maggio

World Rugby Sevens Series Londra – DAZN
Seconda giornata, ore 10.20

ProD2 – Finale – Eurosport Player
Brive v Bayonne, ore 14

Serie A – semifinale – Therugbychannel
Unione Rugby Capitolina v Colorno, ore 16.30

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: un altro infortunio in vista della semifinale con Bordeaux

Dopo Mauvaka, Kinghorn e Willis i rossoneri potrebbero perdere un altro titolare importante

1 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Fin Smith, Northampton Saints: “Il Leinster è una categoria a parte”

Il mediano d'apertura inglese ha parlato della semifinale di Champions Cup e della possibilità di guadagnarsi un posto nei Lions

1 Maggio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 2 al 4 maggio

Tutto gli appuntamenti del weekend con date, canali e orari aggiornati

1 Maggio 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Zebre Parma: Andrea Zambonin giocherà in Premiership nel 25/26

Il seconda linea vicentino lascerà i ducali a fine stagione

item-thumbnail

SVNS 2025: a Los Angeles l’atto finale del campionato mondiale 7s

A Los Angeles si gioca nel weekend il torneo finale del circuito internazionale SVNS 2025 per incoronare i campioni assoluti del 7s mondiale e determi...

item-thumbnail

Tutti gli arbitri dei Test Match estivi: Andrea Piardi dirigerà una sfida tra Australia e British & Irish Lions

Ecco tutti i fischietti impegnati in questa lunga estate, tra cui figurano anche Federico Vedovelli, Gianluca Gnecchi e Matteo Liperini