European OnRugby Ranking: Glasgow e Leinster tornano sul podio

Le vittorie nelle semifinali del Pro14 hanno riportato le due celtiche subito dietro i Saracens. Il Benetton resta nono

© OnRugby.it

Dopo le semifinali di Pro14 e i weekend di Premiership e Top 14, il podio dell’European OnRugby Ranking è cambiato per due terzi. I Saracens sono rimasti saldamente in testa alla classifica, nonostante una sconfitta, mentre dalla quinta e dalla settima posizione sono risaliti Glasgow Warriors e Leinster. A poca distanza dal terzo posto si è assestato il Tolosa, grazie alla grande rimonta contro il Bordeaux, mentre il Munster è scivolato in quinta posizione.

Il Benetton è rimasto al nono posto, visto che gli scossoni sono arrivati nella metà della classifica, con le dieci posizioni guadagnate dal Tolone, il balzo del Worcester e i sette posti persi dal Gloucester momentaneamente. In fondo alla classifica, il Perpignan già retrocesso torna a essere fanalino di coda.

– Il ranking di una settimana fa

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: il Benetton distrugge i Glasgow Warriors. A Treviso finisce 33-7

Partita dominata dall'inizio alla fine dai padroni di casa. Cinque punti fondamentali per la classifica

item-thumbnail

URC: Zebre, niente da fare. Leinster è uno schiacciasassi e domina a Dublino

Irlandesi furiosi all'Aviva Stadium, squadra di Brunello volenterosa ma dominata

item-thumbnail

Serie A Elite, semifinale d’andata: Viadana batte Valorugby 13-29

Al Mirabello i vice campioni d'Italia vincono il primo atto con i Diavoli

10 Maggio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

URC: la preview di Leinster-Zebre Parma

I ducali fanno visita ai Dubliners nel penultimo turno del campionato

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, semifinale di andata: le formazioni di Petrarca-Rovigo

Il primo derby d'Italia si gioca domenica 11 maggio allo stadio Plebiscito

10 Maggio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

URC: la Benetton a caccia di punti playoff con Glasgow. La preview del match

A Monigo i Leoni ricevono la seconda della classe. Kick-off ore 18.15