Un weekend dedicato alle Coppe Europee, senza dimenticare il Super Rugby

ph. Sebastiano Pessina
Il fine settimana pasquale è denso di appuntamenti ovali, tra fasi finali di coppe Europee e Super Rugby. Il sipario sugli incontri si alza nella mattinata di venerdì, con la sfida di Hamilton tra Chiefs e Lions, presentando, poi, nella giornata di sabato, una serie di match degni di nota.
Leggi anche: Rugby World Cup 2019: la Rai dovrebbe trasmettere i Test Match estivi dell’Italia
Il piatto forte, ovviamente, è rappresentato dall’attesa battaglia alla Ricoh Arena di Coventry tra Saracens e Munster, che vale l’atto conclusivo della Champions Cup, ma anche le due semifinali di Challenge Cup si preannunciano intense, senza dimenticare la finale di Continental Shield a Rovigo e le altre sfide di Super Rugby.
Nella giornata di domenica, infine, gran chiusura del weekend con la seconda semifinale del massimo torneo continentale, con il duello tra Leinster e Tolosa, già visto nella fase a gruppi di questa edizione.
Il palinsesto del weekend
Venerdì 19/04
Super Rugby – Sky Sport Arena
Chiefs v Lions – ore 9.35
Sabato 20/04
Champions Cup – DAZN
Saracens v Munster – ore 16
Challenge Cup – DAZN
La Rochelle v Sale Sharks – ore 18.30
Clermont v Harlequins – ore 21
Super Rugby – Sky Sport Arena
Highlanders v Blues – ore 9.35
Waratahs v Rebels – ore 17.45 (in differita)
Continental Shield – Therugbychannel
Rovigo v Calvisano – ore 15
Domenica 21/04
Champions Cup – DAZN
Leinster v Tolosa – ore 16.15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.