Benetton Rugby: Barbini e Ruzza prolungano i loro contratti sino al 2021

Gli avanti saranno ancor di più due punti fermi della formazione veneta

ph. Massimiliano Carnabuci

Continuano i rinnovi di contratto in casa Benetton Rugby. Dopo quelli di Morisi e Brex, ad aggiungersi ai giocatori che saranno in rosa sino al 2021 ci saranno infatti anche Marco Barbini e Federico Ruzza.
Le parole dei due
Barbini: Sono orgoglioso di aver la possibilità di continuare a far parte della famiglia Benetton Rugby – afferma il terza linea, che con i biancoverdi ha totalizzato 81 apparizioni – e poter quindi indossare la maglia dei Leoni per le prossime due stagioni sportive. Ringrazio la società e lo staff tecnico per aver creduto in me”.

Ruzza: “Sono molto orgoglioso e felice di aver la possibilità di continuare il mio percorso con questa squadra. Ringrazio la società per la possibilità. Il lavoro che ho fatto negli ultimi due anni  – fa sapere il seconda linea (36 gettoni col Benetton), direttamente dal ritiro della nazionale – è stato molto utile alla mia crescita come giocatore e penso che la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta per arrivare ad ottenere delle belle soddisfazioni, per questo non vedo l’ora di continuare la mia esperienza qui a Treviso”.

La soddisfazione di Pavanello
E’ con estremo piacere  – puntualizza il direttore sportivo – che annunciamo i prolungamenti di contratto di Barbini e Ruzza, due giocatori talentuosi in grado di creare sempre delle opportunità vantaggiose per la squadra e le statistiche lo dimostrano. Riteniamo inoltre che per il processo di crescita che sta attraversando il club la loro conferma sia molto importante”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast

Confermato l'esperimento Marin, ma per il resto Bortolami modifica radicalmente il XV iniziale

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022

item-thumbnail

URC, Marco Bortolami: “Volevamo cinque punti e ce li siamo presi”

L'Head Coach dei veneti analizza con soddisfazione la vittoria sui Dragons

item-thumbnail

URC: gli highlights di Benetton-Dragons

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff