Marius Mitrea invece sarà il direttore di gara di uno dei due derby irlandesi
La direzione di gara del secondo scontro tutto italiano in Pro14 fra Benetton e Zebre (in programma sabato prossimo a Monigo h 15, con diretta DAZN) sarà affidata allo scozzese Lloyd Linton, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sam Grove-White (anch’egli nato in Scozia) e Matteo Liperini, con Stefano Pennè nei panni del TMO.
Dopo la direzione del “match d’andata” affidata a Marius Mitrea si cambia quindi fischietto, com’era prevedibile per una normale alternanza nelle scelte: l’arbitro italiano però non incrocerà le braccia nel fine settimana, perchè sarà incaricato di fischiare nel confronto tutto irlandese fra Connacht e Ulster; nel quale sarà aiutato anche da Manuel Bottino, che ricoprirà il ruolo di uno dei due giudici di linea.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.