Pro14, Benetton Rugby-Zebre Rugby: il derby di ritorno sarà arbitrato dallo scozzese Linton

Marius Mitrea invece sarà il direttore di gara di uno dei due derby irlandesi

ph. Massimiliano Carnabuci

La direzione di gara del secondo scontro tutto italiano in Pro14 fra Benetton e Zebre (in programma sabato prossimo a Monigo h 15, con diretta DAZN) sarà affidata allo scozzese Lloyd Linton, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sam Grove-White (anch’egli nato in Scozia) e Matteo Liperini, con Stefano Pennè nei panni del TMO.
Dopo la direzione del “match d’andata” affidata a Marius Mitrea si cambia quindi fischietto, com’era prevedibile per una normale alternanza nelle scelte: l’arbitro italiano però non incrocerà le braccia nel fine settimana, perchè sarà incaricato di fischiare nel confronto tutto irlandese fra Connacht e Ulster; nel quale sarà aiutato anche da Manuel Bottino, che ricoprirà il ruolo di uno dei due giudici di linea.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in United Rugby Championship

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati