Benetton: la tribuna est è solo il primo passo di un nuovo Monigo

Ampio progetto di sviluppo per la casa dei Leoni: uno stadio rinnovato e moderno

ph. Ettore Griffoni

La casa del Benetton ha dallo scorso sabato un nuovo volto: è stata infatti finalmente inaugurata la copertura della tribuna est di Monigo, garantendo così un ampliamento della capienza dello stadio e un rinnovato aspetto estetico.

L’ambizione del club biancoverde, però, non si ferma qui. Monigo avrà un nuovo volto: l’apertura della rinnovata tribuna est dello scorso sabato è solo il primo dei prossimi passi per regalare un aspetto rinnovato allo stadio del rugby di Treviso.

Come riportato oggi dal Gazzettino, infatti, c’è un progetto per completare la struttura occupando tutti e quattro i lati intorno al campo. Un ammodernamento dello stadio che va avanti da più di quindici anni, aggiungendo di volta in volta un nuovo tassello.

Nel Monigo del futuro la parte sud sarà occupata da un ristorante, dalle nuove biglietterie, dagli uffici e dalle postazioni televisive. Una parte, quella meridionale dello stadio, che dovrebbe essere realizzata in tempi brevi e diventare realtà

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont