Serie A femminile: le big non si fermano nella seconda giornata

Colorno e Valsugana senza problemi, a punteggio pieno pure Capitolina e Cus Ferrara

rugby serie a femminile

© Andrea Porcu per Onrugby

Continuano a vincere Valsugana, Colorno, Villorba e Benetton Treviso nella seconda giornata della Serie A femminile. Due su due anche nel Girone 2 per Bologna, Cus Ferrara e Capitolina. Prima vittoria per il Rugby Riviera, in casa contro il Verona, e per le Donne Etrusche contro il Cus Pisa.

Nel Girone 2 riposava il Montevirginio.

Da questa stagione OnRugby si arricchisce di un nuovo servizio e vi offre le classifiche di Serie A, Serie A Femminile e Serie B. Potete accedervi andando all’homepage della pagina classifiche e cliccando sul logo della relativa classifica, oppure cliccando sul banner in calce a questa notizia per andare direttamente alla classifica di riferimento.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby Femminile

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati