Nuova Zelanda, verso i Test Match: si rivede Dane Coles

Il tallonatore è pronto a tornare in campo per il tour di novembre dei campioni del mondo

ph. Andrew Boyers/Action Images

Gli All Blacks potrebbero e dovrebbero recuperare un giocatore importantissimo in vista dei Test Match di novembre: Dane Coles. Il tallonatore degli Hurricanes, che nell’ultimo anno ha dovuto affrontare una serie di problematiche legate prima alla conseguenze di una concussion e poi ad un infortunio al ginocchio, infatti, è in campo in queste ore nella partita di Mitre 10 Cup nella partita fra il suo Wellington e Taranaki.
Un percorso travagliato quello del numero 2 dei campioni del mondo che negli ultimi diciotto mesi è stato costretto a saltare nell’ordine: la serie contro i British & Irish Lions, il Super Rugby 2018 e il Rugby Championship, ma che vuole esserci per i big match in programma contro Inghilterra (10/11 a Twickenham) e Irlanda (17/11 all’Aviva Stadium).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: successi per Rovigo e Valorugby negli anticipi del VI turno

I Bersaglieri superano Colorno e conquistano la vetta momentanea della classifica. I Diavoli marcano 6 mete con le Fiamme Oro

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite femminile: Villorba-Valsugana è il big match del Vi turno

URC-Benetton apre la giornata, in campo anche Colorno-Cus Milano e Neapolis-Cus Torino

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Rugby Femminile
item-thumbnail

Challenge Cup: Benetton fra errori e regali, ma Perpignan è battuto

A Monigo i Leoni conquistano la vittoria e il bonus offensivo in un match con 8 mete e diverse imprecisioni

13 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Serie A Elite, VI turno: le formazioni dei posticipi di domenica 14 dicembre

Viadana e Petrarca, prime della classe, giocheranno con Vicenza e Biella. In campo anche Mogliano-Lyons

13 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Challenge Cup: vincere per ipotecare gli ottavi. La preview di Benetton-Perpignan

Una seconda vittoria potrebbe garantire già il passaggio del turno: per farlo coach MacRae schiera una formazione di altissimo livello

13 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Video: lo strepitoso salvataggio di Malik Faissal in Montpellier-Zebre

L'intervento della giovane ala della franchigia di Parma è stato una delle cose più belle della sfida di Challenge

13 Dicembre 2025 Foto e video