Nuova Zelanda, verso i Test Match: si rivede Dane Coles

Il tallonatore è pronto a tornare in campo per il tour di novembre dei campioni del mondo

ph. Andrew Boyers/Action Images

Gli All Blacks potrebbero e dovrebbero recuperare un giocatore importantissimo in vista dei Test Match di novembre: Dane Coles. Il tallonatore degli Hurricanes, che nell’ultimo anno ha dovuto affrontare una serie di problematiche legate prima alla conseguenze di una concussion e poi ad un infortunio al ginocchio, infatti, è in campo in queste ore nella partita di Mitre 10 Cup nella partita fra il suo Wellington e Taranaki.
Un percorso travagliato quello del numero 2 dei campioni del mondo che negli ultimi diciotto mesi è stato costretto a saltare nell’ordine: la serie contro i British & Irish Lions, il Super Rugby 2018 e il Rugby Championship, ma che vuole esserci per i big match in programma contro Inghilterra (10/11 a Twickenham) e Irlanda (17/11 all’Aviva Stadium).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Champions Cup: la stella che tutti vogliono appuntarsi sul petto

La preview della stagione 2025/2026 della coppa regina, giunta alla trentunesima edizione

2 Dicembre 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Dove si vede il sorteggio della Rugby World Cup 2027 in diretta

Mercoledì mattina le 24 squadre qualificate scopriranno il proprio destino in vista del mondiale in Australia

2 Dicembre 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Benetton, Paolo Odogwu verso la Challenge Cup: “Utile iniziare una nuova competizione”

I Leoni avviano la propria stagione di coppa con una lunga trasferta in Sudafrica

2 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Tommaso Menoncello candidato al premio di miglior giocatore delle Quilter Nations Series

L'Azzurro in lizza assieme ad altri tre contendenti: il vincitore selezionato dai tifosi

2 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ange Capuozzo: “Novembre con l’Italia è stato incoraggiante. Abbiamo capito e imparato tanto”

Le parole del trequarti azzurro che chiude un capitolo e pensa al futuro

2 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Rovigo, Polla Roux: “Squadra in emergenza, non in crisi. Lavoriamo per risolvere i problemi”

L'analisi del ds dei Bersaglieri in un momento delicato per la squadra che è attesa da un altro importante scontro diretto

2 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite