Rugby in tv e in streaming: il palinsesto dal 17/8 al 19/8

Inizia il Rugby Championship, ma vi sono anche i test delle franchigie italiane

ph. Pino Fama

La nuova stagione ovale sta per decollare in tutti i sensi. Nel fine settimana in arrivo, che comincerà di fatto stasera, saranno molte le opportunità di vedere il rugby fra trasmissioni tv e streaming. Il menù verrà aperto dalla diretta streaming su The Rugby Channel delle Zebre a Grenoble e proseguirà poi con la differita – al fischio finale, sempre sulla piattaforma online – dell’amichevole del Benetton Treviso contro i Leicester Tigers.
Nell’Emisfero Sud invece è tempo di Rugby Championship: le prime due sfide vedranno opporsi da una parte Australia-Nuova Zelanda e dall’altra Sudafrica-Argentina, con entrambi i match visibili in diretta su Sky Sport Arena.

Grenoble-Zebre, h 19 – 17/08/2018: Diretta, The Rugby Channel

Benetton Treviso, h 22.30 circa – 17/08/2018: Differita, The Rugby Channel

Australia-Nuova Zelanda, h 11.45 – 18/08/2018: Diretta, Sky Sport Arena

Sudafrica-Argentina, h 17.05 – 18/08/2018: Diretta, Sky Sport Arena

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News