I campioni d’Italia si riuniranno agli ordini di Andrea Marcato il prossimo 23 luglio
Il Petrarca ha annunciato l’ingaggio di Nicola Grigolon, terza linea centro padovano (ma cresciuto nel Valsugana) proveniente dal Viadana. Era un’operazione di cui già si parlava da tempo, per la quale mancava di fatto solo l’ufficialità.
Classe 1994, Grigolon (187cm per 110kg) ha giocato sempre con il club giallonero nella sua esperienza in Eccellenza, iniziata nel 2015/2016; nel mantovano ha collezionato 26 presenze in tre campionati con una sola meta, ma l’ultima stagione per lui è finita già il 23 dicembre a causa di un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio, da cui sta ancora recuperando. Il percorso di riabilitazione viene seguito ora dallo staff medico e fisioterapico del Petrarca.
Per i campioni d’Italia è il terzo acquisto ufficiale per il prossimo campionato, dopo quelli di Michele Rizzo e Lodovico Manni. Il club, nell’occasione, ha anche annunciato la data d’inizio della nuova stagione: i giocatori si ritroveranno agli ordini di Andrea Marcato il prossimo 23 luglio.
– Leggi anche: rugbymercato, i movimenti delle squadre di Eccellenza (in aggiornamento)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.