Mathieu Bastareaud apre all’arrivo di Julian Savea a Tolone

Nuovo capitolo di una interessante saga di mercato internazionale

savea all blacks

ph. Sebastiano Pessina

Le speculazioni relative ad un ipotetico approdo di Julian Savea, iconico All Black dell’ultimo lustro (anche se attualmente ai margini del progetto tecnico di Steve Hansen), a Tolone sembrano non placarsi più, alimentate anche dalle esternazioni estremamente interessanti di Mathieu Bastareud.

Leggi ancheTest Match, le formazioni di All Blacks-Francia per la seconda sfida della serie;

Il capitano della squadra mediterranea, nei giorni precedenti al secondo Test Match in terra neozelandese della sua Francia al Westpac Stadium, si è lasciato andare a dichiarazioni affatto banali. “Questa è una grande notizia per la squadra. Lui è una delle ali migliori del mondo ovale. Sono semplicemente felice per il club”, ha sentenziato il formidabile centro transalpino, lasciando presagire come qualcosa stia bollendo in pentola. Per ora, la federazione neozelandese ha preferito evitare di rilasciare commenti sulla vicenda, che, però, sembra poter regalare nuovi importanti capitoli nei prossimi giorni.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati