Per il ladro non c’è scampo: rugbista sventa furto ad Avezzano

Un tentativo di furto ai danni di un supermercato locale si chiude con un inseguimento e un placcaggio ai danni del malfattore

ph. Avezzano Rugby Facebook/Chiara Terrenzio

Scatto, recupero, placcaggio: così si è conclusa l’avventura di un taccheggiatore di un supermercato di Avezzano, in Abruzzo, che durante le festività pasquali ha cercato di approfittare dell’affollamento nel negozio per nascondere della merce sotto il giubbotto e allontanarsi.

Non è potuto andare lontano perché al suo inseguimento c’era un rugbista: Mohamed Traoré, 30 anni, non è solo uno dei dipendenti del supermercato in questione ad Avezzano, ma anche un’ala dell’Avezzano Rugby, club storico della cittadina abruzzese che disputa il campionato di Serie B.

Ha rincorso il ladro per un centinaio di metri circa prima di raggiungerlo, placcarlo e recuperare la refurtiva. Il ladro è stato successivamente consegnato ai carabinieri, mentre Traoré si è potuto godere il giusto momento di gloria, con la notizia che ha fatto il giro del web e dei media.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati e le classifiche dopo la quarta giornata

Dopo la pausa ricomincia la battaglia per la Serie A Elite

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati e le classifiche dopo la quarta giornata

Continua la corsa alla Serie A, già serratissima in tutti i gironi

item-thumbnail

Serie A Elite femminile: i risultati e la classifica dopo la quarta giornata

Tanto spettacolo e tanti risultati importanti: la massima serie entra nel vivo

30 Novembre 2025 Campionati Italiani / Rugby Femminile
item-thumbnail

Continuano le polemiche su Irlanda-Sudafrica: “Ryan non si è mai scusato dopo il fallo da rosso su Marx”

È quanto emerge dal documento della commissione indipendente che ha valutato la squalifica dell'irlandese

30 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Serie A Elite Femminile: la diretta streaming della “sfida dei CUS” tra Torino e Milano

A Grugliasco si scende in campo dalle ore 14:30. Segui qui gratuitamente la partita in live

30 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

“Umiliante”, “Una vera tristezza”: le reazioni della stampa internazionale dopo Galles-Sudafrica 0-73

Durissimo anche il Telegraph: "Tutti i progressi sacrificati sull'altare di qualche sterlina in più"

30 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match