Da domani online il nuovo OnRugby!

Questa sera dalle 19 un (possibile) blackout di qualche ora, per poi tornare online con una nuova grafica e funzionalità

onrugby

OnRugby preview della nuova versione

Dopo oltre 5 anni (settembre 2012) e più di 26.000 articoli pubblicati, dalla mezzanotte di oggi il nostro “vecchio” sito andrà a godersi la meritata pensione lasciando spazio a una nuova versione di OnRugby.

Una veste grafica rinnovata – dal “look and feel” al font – ma soprattutto tanti importanti cambiamenti tecnici per offrirvi una migliore esperienza di lettura e di navigazione da tutti i dispositivi, soprattutto quelli mobili che rappresentano ormai gran parte del (nostro) traffico.

 

Senza rivelarvi troppo (non possiamo certo anticiparvi tutto del nostro regalo di Natale!) vogliamo però svelarvi qualche novità.

Un nuovo menù a tendina per accedere e consultare le sezioni in modo più rapido e intuitivo, con la possibilità di raggiungerle anche cliccando sulle scritte rosse che appaiono di fianco alla data di pubblicazione di ciascuna notizia.

Un diverso accesso a commenti, login e registrazione: in calce alle news dovrete cliccare sulla strip rossa con la scritta “clicca qui per vedere i commenti e autenticarti” quindi eseguire login o registrazione (se ancora non siete registrati, per gli storici commentatori non è necessario).

Infine la nuova versione della “Guida alle regole del rugby” aggiornata con le ultime novità che sono state introdotte in questo 2017.

Per poter infiocchettare per bene il nostro regalo dovremo fermarci per qualche ora perciò niente paura se dalle 19 circa di questa sera OnRugby non dovesse essere raggiungibile per qualche ora. Domani mattina saremo di nuovo online “più belli e funzionali che mai”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Come ritrovarsi in 14 contro la Francia e batterla comunque: i segreti del Sudafrica di Rassie Erasmus

Il tecnico degli Springboks ha raccontato cosa si è detto nello spogliatoio e il gran gesto di Siya Kolisi

10 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Italia, Federico Ruzza: “Con l’Australia decisiva la difesa. Il Sudafrica non è solo fisico e potenza, è molto di più”

Il seconda linea ha analizzato con grande lucidità i punti di forza degli Springboks, prossimi avversari degli Azzurri

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Dopo Italia-Australia, le pagelle degli Azzurri secondo la stampa estera

L'importante portale RugbyPass ha valutato giocatore per giocatore le prestazioni degli uomini di Gonzalo Quesada

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Michele Lamaro tra l’emozione per l’impresa di Udine e le possibilità di recupero

Un piccolo infortunio ha impedito al capitano di Azzurri e Benetton di giocare con l'Australia, assistendo alla partita da bordo campo

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sudafrica, Tony Brown: “Con l’Italia metteremo in campo la migliore squadra possibile e ci prepareremo di conseguenza”

L'assistente allenatore degli Springboks non ha dubbi su come affrontare il test match di sabato a Torino

10 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: i XV ideali si tingono di azzurro

Tanta Italia nelle migliori formazioni del secondo weekend di test match internazionali

10 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale