Benetton Treviso, Sgarbi mette in guardia i suoi: “Edimburgo vorrà rifarsi”

Il centro dei veneti analizza il momento biancoverde e si concentra sulla prossima avversaria in calendario

alberto sgarbi benetton treviso zebre

ph. Ottavia Da Re

Con la maglia del Benetton Treviso è arrivato a 190 caps eppure Alberto Sgarbi non sembra sentire nè il peso nè la fatica di un traguardo così grande, tanto che si sente già pronto per la prossima sfida che vedrà i Leoni scendere in campo sabato prossimo contro Edimburgo in quel di Monigo: “A prescindere dalle presenze mi sento bene: in passato ho avuto qualche problema fisico e sono stato fuori abbastanza tempo, ma adesso la situazione è migliorata.
Edimburgo è senz’altro una squadra fisica specie nei punti di incontro, con una linea di trequarti molto veloce. Sapere di aver vinto in casa loro – nel match di andata, ndr – per noi è un grande stimolo. Certamente loro vorranno rifarsi”.

 

 

Il centro, poi, torna sulla sfida di sabato scorso persa internamente davvero per pochissimo contro Tolone, nella seconda giornata della Champions Cup: “Di quella sconfitta ci resta soprattutto il dispiacere per aver mancato un successo alla nostra portata – ammette Sgarbi ad Eden TV – ma i segnali positivi non mancano, per cui continuiamo a lavorare con serenità. Abbiamo mantenuto tranquillità e lav0rato bene sia in difesa che in attacco”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde

item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"