Louw-Fuser: squalificato solo il flanker di Bath

Per il seconda linea della Benetton nessuna sanzione

ph. Action Images / Ian Smith

Succede al minuto ’77 di Bath-Benetton: punto d’incontro a possesso veneto, Louw strattona a terra Fuser e la mano del flanker sudafricano tocca il volto del giocatore italiano, poi l’inquadratura andata in onda stacca. I giocatori vengono citati entrambi: per contatto con gli occhi il sudafricano, per morso il seconda linea dei Leoni. Sono stati sentiti nella giornata di mercoledì dalla Commissione Disciplinare EPCR ed è arrivata la sentenza.

 

Nessuna sanzione per Fuser, mentre il giocatore di Bath è stato squalificato quattro settimane, ridotte a tre. Potrà tornare in campo il 6 novembre.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DELLE COPPE EUROPEE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Champions Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati