Benetton Treviso: la vittoria di Edimburgo riempie l’infermeria

Allan, Makelara e Lazzaroni da tenere sotto controllo. Saranno necessari ulteriori accertamenti

allan benetton treviso zebre rugby

ph. Marco Sartori/Benetton Rugby

Il 17-20 con cui Treviso si è imposta sul campo di Edimburgo è ormai una pagina da archiviare. L’eco della vittoria non si è certamente spenta – è vero – ma ora c’è da fare i conti con un’infermeria ancora più piena del solito in vista dei prossimi impegni di Pro 14.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino infatti, la situazione non sarebbe delle più rosee anzi: per Tommaso Allan sarà necessaria una risonanza magnetica al collaterale del ginocchio, atta a capire in che misura e grado l’apertura/centro dovrebbe rimanere lontano dai campi per qualche tempo.
Engjel Makelara invece potrebbe essere stato vittima di uno strappo del muscolo pettorale, mentre più sotto controllo appaiono le condizioni di Marco Lazzaroni: l’avanti infatti, dopo le contusioni rimediate in terra scozzese, sembra stare già meglio.
Infine Marty Banks. L’apertura neozelandese, come riportano alcune voci provenieni dalla Ghirada, potrebbe aver contratto la mononucleosi. Il club veneto si è per ora limitato a smentire questi rumors, ma alcuni valori sanguigni del trequarti desterebbero preoccupazione.
L’infermeria dei Leoni al momento quindi conta nelle proprie fila circa 20 infortunati.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario delle amichevoli estive dei veneti

I biancoverdi mettono due test in agenda: uno contro una squadra inglese e l'altro contro una irlandese

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “In Sudafrica abbiamo fatto il nostro. Ora pensiamo a Edimburgo”

Il punto di vista del tecnico all'inizio di una settimana fondamentale per i Leoni

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum McRae: “È la settimana più importante della stagione”

L'allenatore della difesa ha parlato dei temi tecnici in vista dello scontro con Edimburgo

item-thumbnail

Amerino Zatta: “La vicenda Luciano Benetton non riguarda la sfera sportiva”

Il presidente dei Leoni ha rassicurato tutti gli appassionati che la vicenda aziendale non avrà impatti sulla Benetton Rugby

item-thumbnail

Benetton Rugby, Nacho Brex verso la sfida con Edimburgo: “Il nostro pubblico ci dà la spinta in più”

Il trequarti centro dei biancoverdi riconosce il contributo di Monigo nei successi stagionali e auspica una grande atmosfera per conquistare l'accesso...