Benetton Treviso: la vittoria di Edimburgo riempie l’infermeria

Allan, Makelara e Lazzaroni da tenere sotto controllo. Saranno necessari ulteriori accertamenti

allan benetton treviso zebre rugby

ph. Marco Sartori/Benetton Rugby

Il 17-20 con cui Treviso si è imposta sul campo di Edimburgo è ormai una pagina da archiviare. L’eco della vittoria non si è certamente spenta – è vero – ma ora c’è da fare i conti con un’infermeria ancora più piena del solito in vista dei prossimi impegni di Pro 14.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino infatti, la situazione non sarebbe delle più rosee anzi: per Tommaso Allan sarà necessaria una risonanza magnetica al collaterale del ginocchio, atta a capire in che misura e grado l’apertura/centro dovrebbe rimanere lontano dai campi per qualche tempo.
Engjel Makelara invece potrebbe essere stato vittima di uno strappo del muscolo pettorale, mentre più sotto controllo appaiono le condizioni di Marco Lazzaroni: l’avanti infatti, dopo le contusioni rimediate in terra scozzese, sembra stare già meglio.
Infine Marty Banks. L’apertura neozelandese, come riportano alcune voci provenieni dalla Ghirada, potrebbe aver contratto la mononucleosi. Il club veneto si è per ora limitato a smentire questi rumors, ma alcuni valori sanguigni del trequarti desterebbero preoccupazione.
L’infermeria dei Leoni al momento quindi conta nelle proprie fila circa 20 infortunati.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

item-thumbnail

Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”

Il classe 2002 non sarà più un Permit ma un effettivo biancoverde, e sta lavorando duramente per la prossima stagione

item-thumbnail

Tomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato