PRO 14: Rizzo vince con Edimburgo, Cheetahs sconfitti

Per i sudafricani pesante ko in casa Ulster. Sabato quattro incontri

ph. Action Images / Henry Browne

ph. Action Images / Henry Browne

Oltre alla sconfitta di Treviso in casa Munster, si sono giocate venerdì altre due partite della prima giornata di PRO 14. Il turno si completa sabato con quattro partite.

Cardiff v Edimburgo: colpo esterno dei Gunners, che espugnano l’Arms Park 20-10 grazie a due mete segnate. In campo per quasi tutta la ripresa il nostro Michele Rizzo.

Ulster v Cheetahs: sconfitta per i sudafricani, all’esordio nella competizione. A Belfast vincono i padroni di casa 42-19 con sei mete realizzate.

 

Classifica Guinness Pro12

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto

item-thumbnail

Zebre Parma: dal mercato arriva un mediano d’apertura

Italo-argentino ha maturato esperienza nella Serie A Elite

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

URC: è ufficiale, Samuele Locatelli firma con le Zebre Parma

L'MVP del campionato italiano 2023/24 approda in pianta stabile alla franchigia ducale

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership