Eccellenza: Calvisano, uscite con direzione Zebre

Panico, Luus, Raffaele, Minozzi e Giammarioli in Pro12. In due lasciano per lavoro

calvisano eccellenza rugby

ph. Luca Sighinolfi

Conclusa la stagione 2016/17 con la conquista dello Scudetto, in casa Calvisano ci si prepara alla prossima annata. Come sempre sono diversi i giocatori in uscita dal club bresciano con destinazione Zebre. Ad ufficializzare i trasferimenti, un comunicato della società giallonera.

 

Vestiranno bianconero in Pro12 Sami Panico, Luhandre Luus, Riccardo Raffaele, Matteo Minozzi e Renato Giammarioli. Tra le uscite per fine carriera invece Salvatore Costanzo, Nicola Belardo e Luigi Milani – questo ultimi due per dedicarsi alle rispettive professioni extra rugby. In uscita anche Marco Riccioni, già annunciato dalla Benetton, ed Emilio Vezzoli che giocherà a Biella. In via di definizione anche le partenze delle ali Giovanni Alberghini e Daniele Di Gulio.

 

Saluti e ringraziamenti da parte del numero uno della società giallonera Alessandro Vaccari, Presidente del Rugby Calvisano: “A tutti indistintamente, un grande e caloroso grazie. Per tutto ciò che hanno dato e dimostrato per la maglia del Rugby Calvisano. Come ogni volta, un piccolo pezzo di cuore se ne va con loro, ma son certo che nel loro cuore un po’ di Calvisano resterà per sempre indelebile. Se ne vanno ragazzi, uomini, che hanno dimostrato nella loro esperienza a Calvisano, serietà, abnegazione, attaccamento alla maglia ma soprattutto hanno dimostrato cosa significa “credere” in qualcosa e qualcuno. Ed insieme a tutti loro abbiamo ottenuto questo nuovo successo dopo una stagione memorabile nella quale tutti sono stati protagonisti. Dal Rugby Calvisano a tutti loro un grande grazie ed un in bocca al lupo per la vostra carriera e la vostra vita”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo-Petrarca: le voci del post partita del Derby d’Italia

Il punto di vista dei coach Alessandro Lodi e di Andrea Marcato

item-thumbnail

Serie A Elite, 16a giornata: grande derby a Rovigo e rimonta clamorosa dei Lyons. Risultati e classifica

Domenica spettacolare sui campi di Rovigo e Piacenza, a poche giornate dai playoff

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati degli anticipi della 16esima giornata

Ecco come sono andati i primi due match del terzultimo turno del massimo campionato italiano

item-thumbnail

Serie A Elite, 16esima giornata: le formazioni dei match di domenica 24 marzo

I Lyons Piacenza ospitano il Valorugby mentre il Petrarca si gioca il derby d'Italia al Battaglini con Rovigo

item-thumbnail

Serie A Elite: elaborata un piattaforma programmatica da sottoporre alla FIR

L'incontro con i vertici federali è in calendario la prossima settimana

item-thumbnail

Serie A Elite, 16esima giornata: le formazioni delle partite del sabato

Terzultimo turno della stagione regolare: due derby di sabato, Colorno-Viadana sfida d'alta classifica