Pro12: Benetton Treviso, ricominciano gli allenamenti

Primo ritrovo in Ghirada, in gruppo Nasi Manu e Douglas. Le ultime voci in entrata, uscita e Accademia

benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Senza i tanti giocatori convocati con le selezioni azzurre impegnate nei match internazionali di giugno, gli atleti rimasti a disposizione di coach Kieran Crowley si sono ritrovati questa mattina alla Ghirada per il primo allenamento della Benetton Treviso in vista della prossima stagione. Agli ordini del tecnico neozelandese, scrive la stampa veneta, anche i nuovi arrivati Nasi Manu e Whetu Douglas, arrivati nella Marca nel corso del weekend.

Intanto, dalla Tribuna arrivano aggiornamenti sugli ultimi possibili innesti voluti dallo staff tecnico dei Leoni. Il nome in ingresso è quello di Engjel Makelara, prima linea in forza al Petrarca, mentre ancora in corso di definizione sarebbe la posizione di Odiete. Per quanto riguarda i giocatori in uscita, si parla di Santamaria (possibile destinazione San Donà), Pratichetti (verso Calvisano), Gerosa e Montauriol (quest’ultimo verso la Francia).

 

Arrivano inoltre i primi nomi per quanto riguarda il futuro staff dell’Accademia che dalla prossima stagione dovrebbe essere collegata alla franchigia veneta: i due tecnici potrebbero essere Mattia Dolcetto e Diego Scaglia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: la formazione per la trasferta di Edimburgo

Rivoluzionato il XV titolare, panchina colma di Azzurri

item-thumbnail

Benetton: turnover di Azzurri verso la sfida di Edimburgo, che recupera due uomini importanti

Entrambe le franchigie cambieranno un po' di cose in vista della sfida di venerdì

item-thumbnail

Benetton, Izekor: “Morale alto dopo queste due vittorie, ma ora serve un passo in più in trasferta”

Come sempre i biancoverdi in casa hanno fatto grandi cose, ma come spiega il flanker bisognerà fare punti anche a Edimburgo

item-thumbnail

URC: Due giocatori del Benetton nel “Team of the Week” di Planet Rugby

Nel terzo turno i biancoverdi si sono messi in evidenza grazie alla netta vittoria sui Lions

item-thumbnail

Benetton-Reds: un ponte tra emisferi che può diventare un modello da replicare

I media australiani hanno posto l'attenzione sulle prestazioni di Louis Werchon e gli altri giocatori coinvolti nel progetto di scambio

item-thumbnail

Benetton, ottimo rientro di Ignacio Mendy: “Non vedevo l’ora di tornare in campo”

Contro i Lions l'ala argentina si è subito messa in mostra, contribuendo all'importante vittoria