Benetton Treviso, nuovo rinnovo. E’ il turno di Gori

Il DS Pavanello: bene la competizione tra mediani di mischia

gori benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Era il nome pesante che mancava nell’elenco dei giocatori che hanno rinnovato con la Benetton e ora è arrivato. Edoardo Gori, mediano di mischia classe 1990 e 61 caps internazionali, proseguirà la sua carriera con la maglia dei Leoni. Gori ha appena completato la settima stagione a Treviso, con cui ha collezionato 79 presenze e 50 punti.

Il rinnovo di Gori arriva dopo quelli di Esposto, Fuser, Steyn, Pasquali, McKinley, Tebaldi, Zani, Morisi, Budd, Buondonno, Tebaldi, Quaglio e Bronzini.

 

“E’ un onore poter continuare ad indossare questa maglia – sono le sue parole – Sono sicuro che la prossima stagione faremo meglio e ci toglieremo molte soddisfazioni. Siamo un bel gruppo che sta crescendo nella giusta maniera, non posso che essere contento di far parte di questo progetto”.

 

Il Direttore Sportivo Pavanello: “E’ un giocatore internazionale di esperienza e carattere, qualità importanti per il nostro club. La sana competizione creatasi nel suo ruolo è stata molto utile ed ha permesso a lui, Tito e Giorgio di compiere un passo avanti nel loro percorso di crescita”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"