Benetton Treviso: rinnovo numero 12. E’ Angelo Esposito

Il giovane trequarti ala prosegue la carriera nei Leoni

esposito benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Al ritmo di un rinnovo al giorno, la Benetton Treviso ha annunciato il prolungamento di contratto di Angelo Esposito. Trequarti ala classe 1993, dopo gli inizi con il Tarvisium e l’ingresso in Accademia nel 2011, Esposito arriva alla Benetton con cui ha collezionato 58 presenze. 11 sono invece i caps internazionali, dal debutto contro il Galles nel 2014 al match contro la Scozia che ha chiuso il Sei Nazioni 2017. Dopo essere stato inserito nel gruppo di 44 pre-convocati per giugno, Esposito è stato confermato anche nei 31 in partenza per Singapore.

Il rinnovo di Esposito segue quelli di Fuser, Steyn, Pasquali, McKinley, Tebaldi, Zani, Morisi, Budd, Buondonno, Tebaldi, Quaglio e Bronzini.

 

“Angelo rientra tra i giovani dall’esperienza internazionale che abbiamo in rosa e su cui facciamo grande affidamento. Nella parte finale di stagione è cresciuto parecchio mettendo in mostra quelle che sono le sue qualità. Crediamo fermamente che lui possa essere un punto fermo del Benetton Rugby e della Nazionale”, sono le parole del Direttore Sportivo Antonio Pavanello.

 

Queste invece quelle di Angelo Esposito: “Sono veramente felice di aver rinnovato con il Benetton Rugby, per me è un onore fare parte di questo gruppo. Sono consapevole che il club sta lavorando bene al progetto e voglio dare il mio contributo affinché prossimamente possa ottenere ottimi risultati insieme ai miei compagni di squadra”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont