Ali Williams e James O’Connor arrestati. Stavano comprando della cocaina

Il Racing92, club del seconda linea, conferma e sospende il giocatore

james o'connor

ph. Reuters

A dare per primo la notizia è stato il canale televisivo all-news La Chaine Info. Ali Williams (classe 1981 e 77 caps in maglia All Blacks dal 2002 al 2012, in forza al Racing92) e James O’Connor (classe 1990 e 44 caps con l’Australia dal 2008 al 2013, in forza a Tolone), sarebbero stati arrestati a Parigi dopo essere stati colti in flagrante mentre compravano cocaina vicino agli Champs Elysees sabato mattina alle ore 3 (venerdì notte). I due, che si trovavano nella capitale francese per la pausa del Top14, sarebbero stati fermati dalla BAC (Anti-Crime Brigade) mentre dentro una macchina, parcheggiata nei pressi di un locale, stavano pagando due spacciatori in cambio di cocaina. Secondo quanto previsto dalla legge francese, i due sarebbero stati trattenuti in custodia per 24 ore.

 

Un giocatore del Racing92 è al centro di un’indagine per acquisto e detenzione di cocaina – si legge in un comunicato del club parigino – Se la presunzione di innocenza è sempre un diritto, la flagranza preannuncia scenari negativi […] Se ciò dovesse essere confermato, rappresenterebbe non solo un crimine ma anche una grave mancanza di etica. Chiediamo scusa ai tifosi e a chi ama il club, e li ringraziamo per la fedeltà nei nostri confronti”. Ali Williams è stato intanto sospeso dalla società in via precauzionale.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Quilter Nations Series: le Fiji divertono, la Francia trema e poi la spunta

Partita in equilibrio per lunghi tratti, risolta dalla maggiore concretezza dei Bleus nei momenti cruciali

15 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: l’Irlanda schianta l’Australia a Dublino. Mack Hansen incontenibile

Pioggia di mete a Dublino, nella gara vinta largamente dai Verdi

15 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: la preview di Irlanda-Australia, squadre a caccia del riscatto

Verdi contro Wallabies nella battaglia di Dublino: calcio d'inizio alle 21.10 all'Aviva Stadium

15 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: orgoglio Galles! All’80’ un calcio di punizione di Evans consegna la vittoria sul Giappone

I Dragoni interrompono una striscia negativa di 10 sconfitte casalinghe e mantengono il 12esimo posto nel ranking mondiale

15 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: a Twickenham non si passa. L’Inghilterra stende gli All Blacks e infila la decima vittoria consecutiva

Prestazione superlativa del XV della Rosa, vincente contro una Nuova Zelanda ancora troppo discontinua

15 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match