I Dragoni dovranno fare a meno di coach Gatland e del vice Howley
Sarà Robin McBryde l’allenatore del Galles per il tour delle isole del Pacifico in calendario nell’estate 2017, quando i Dragoni affronteranno Fiji, Samoa e Tonga. Il Galles dovrà fare i conti con una doppia assenza: quella di coach Gatland e del vice Rob Howley, che saranno entrambi impegnati con i Lions di scena in Nuova Zelanda. 37 caps in carriera da giocatore, McBryde è attuale allenatore della mischia gallese. “Sia Gatland che Howley vivranno un’esperienza di altissimo livello – ha dichiarato il CEO della federazione Martyn Phillips – E tutto ciò darà un enorme beneficio al rugby gallese”. “Andare in tour con la propria nazionale è sempre una responsabilità – sono invece le parole di McBryde – e per i giocatori un’occasione importante per dimostrare il proprio valore”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.