Test Match 2016: i dettagli della programmazione DMAX

Social Club, live streaming e un canale on-line dedicato alla palla ovale. E in palinsesto su Eurosport c’è anche la Francia…

raimondi munari dmax

ph. Sebastiano Pessina

Mancano ormai pochi giorni al via del lungo novembre di rugby internazionale, che prevede per la Nazionale italiana di coach O’Shea le sfide contro All Blacks (12 novembre a Roma), Sudafrica (19 novembre a Firenze) e infine Tonga (26 novembre a Padova), tutte con calcio d’inizio alle ore 15. DMAX, che trasmetterà in diretta esclusiva tutti i tre incontri, ha annunciato i dettagli della programmazione messa a punto per i Test Match.

 

Tutte e tre le dirette, commentate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari, saranno precedute dal tradizionale appuntamento del “Rugby Social Club” (a partire dalle 14:15) durante il quale Daniele Piervincenzi e gli ospiti Paul Griffen e Mauro Bergamasco entreranno in clima gara presentando la sfida in programma. Le tre sfide di Parisse e compagni saranno visibili anche in live streaming su DPLAY, il servizio OTT dei canali del gruppo Discovery: sulla piattaforma verrà aperto un canale ad hoc per la palla ovale, chiamato D-Rugby,  dove saranno a disposizione di tutti gli appassionati news ed highlights, oltre ai match dell’Italrugby da poter rivedere on-demand.

 

Il lungo novembre internazionale permetterà inoltre di assistere alle partite della Francia, impegnata contro Samoa (12 novembre, ore 17:45), Australia (19 novembre, ore 21) e infine Nuova Zelanda (26 novembre, ore 21). I tre Test Match dei nostri cugini Bleus saranno visibili in diretta e in esclusiva su Eurosport, canale del gruppo Discovery disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium (Eurosport 1-Eurosport 2, canali 372-373) e su Sky (canali 210-211).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Planet Rugby: “L’Italia esce frustrata dal Sei Nazioni 2023. Eppure è sempre stata competitiva”

David Skippers ha parole positive per gli Azzurri ma afferma: "Non sono stati all'altezza in alcune situazioni"

23 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico su Pietro Ceccarelli

Non arrivano buone notizie per il pilone del Brive

20 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: questo Sei Nazioni brucia, ma puoi sederti al tavolo dei grandi

Aver concluso senza vittorie un Torneo nel quale l'Italia non era mai stata così competitiva e costante fa male, ma non deve far dimenticare da dove s...

20 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Scozia-Italia: le reazioni della stampa estera alla partita degli Azzurri

Per l'Equipe "Italia vicina al miracolo", per RugbyPass "Azzurri derubati"

19 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2023: le pagelle di Scozia-Italia

I nostri voti alle prestazioni degli Azzurri nell'ultima giornata del Torneo

19 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, le parole di Crowley e Lamaro dopo la sconfitta in Scozia

Uno sguardo alla partita di Murrayfield e, più in generale, al Sei Nazioni da parte del coach e del capitano azzurri

18 Marzo 2023 Rugby Azzurro / La Nazionale