Top 14: Tolone, che tonfo a Bayonne nel posticipo

La squadra di Dominguez cade in casa della neopromossa

bayonne

ph. Paul Childs/Action Images

Si è disputato il posticipo della prima giornata del massimo campionato francese. A Bayonne sono andati in campo i padroni di casa neopromossi e l’RCT di coach Dominguez e il risultato è il più clamoroso della prima giornata: vittoria di Bayonne con il punteggio di 28-23. Allo Stade Jean Dauger i primi quaranta si sono chiusi sul 13-13, nella ripresa la meta di Jean Monribot allunga per Bayonne che subisce poi la marcatura di Taofifenua ma resiste nel finale.

 

classifica top 14


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14